Nasce il logo del centrodestra unito Squadra Italia: un scudetto azzurro con i simboli dei partiti

Nasce il logo del centrodestra unito Squadra Italia: un scudetto azzurro con i simboli dei partiti

22 Ottobre 2019

di Redazione L'inserto

È stato registrato il logo del centrodestra unito, “Squadra Italia – Salvini premier”. Nonostante le polemiche per la presenza sul palco del simbolo della Lega alla manifestazione del centrodestra organizzata a Roma venerdì sera. Il concetto di squadra è stato fondamentale nell’evento che ha visto riuniti Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni.

In quell’occasione, il leader del Carroccio aveva affermato “Mi piacerebbe, visto che vince sempre la squadra, che l’abbraccio di questa piazza fosse anche per Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi, perché insieme si vince”. Anche il Cavaliere, nel suo intervento, ha rimarcato: ” la nostra squadra! W tutti noi che vogliamo diventare e che siamo la nazionale azzurra della libertà!”.

Il logo è stato riportato dalla deputata di Forza Italia Michela Biancofiore che l’ha condiviso su Instagram, riprendendo le parole di Berlusconi sulla “nazionale azzurra”. Il simbolo è uno scudetto a sfondo azzurro con in bianco la scritta al centro “Squadra Italia”. Nella parte sottostante, colorata con la bandiera italiana, ad ogni banda corrisponde il logo dei tre pariti della coalizione: la Lega di Salvini, Forza Italia di Berlusconi e Fratelli d’Italia di Meloni.

Coppia trovata morta in camera da letto: forse overdose Camorra: 29enne ucciso a Soccavo, corpo trovato in un cortile Coronavirus Italia: i dati di oggi 17 maggio 2022 Coronavirus Campania: i dati di oggi 17 maggio 2022 Imprenditore 28enne trovato impiccato in un bosco Giovane di 24 anni muore sul colpo | É precipitata dal quarto piano
leggi articoli di  Cronaca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST berlusconi centrodestraunito feautured melonui salvini