Natale Butti, pensionato di Calolziocorte, trovato morto
L'uomo era scomparso da l'altro ieri da casa per andare a pescare. L’uomo è stato ritrovato senza vita nei pressi di un ponte sul fiume Adda a Olginate
Natale Butti, pensionato di Calolziocorte, trovato morto. L’uomo era scomparso da l’altro ieri da casa per andare a pescare. L’uomo è stato ritrovato senza vita nei pressi di un ponte sul fiume Adda a Olginate.
Sfortunatamente, le ricerche di Natale Butti, un ottantenne pensionato di Calolziocorte, provincia di Lecco, sono giunte a una tragica conclusione.
L’uomo era scomparso, martedì 5 novembre, dopo essersi allontanato in auto, una Fiat Panda, per una giornata di pesca. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato vicino al ponte pedonale sul fiume Adda, tra Calolziocorte e Olginate.
Natale Butti aveva lasciato la sua casa ieri e non era più tornato. La sua auto è stata trovata parcheggiata a Olginate, in via dell’Industria, a breve distanza dal fiume.
Le ricerche
Le ricerche sono iniziate ieri sera, con l’utilizzo di dispositivi a infrarossi per illuminare l’area, e sono proseguite per l’intera giornata di oggi, mercoledì 6 novembre 2024.
Sono state coinvolte le squadre speleo-alpine fluviali e nautiche dei Vigili del Fuoco, insieme ai droni e persino all’elicottero Drago. Purtroppo, nel pomeriggio di oggi, tutte le speranze sono state infrante con la scoperta del corpo senza vita vicino all’Adda.