Natalia Paragoni fa uno sbaglio incredibile
Natalia Paragoni fa uno sbaglio incredibile. Il Festival del Cinema di Venezia è iniziato. E come di consueto Vip e star di tutto il mondo stanno arrivando in laguna. Tra questi anche Natalia Paragoni ha fatto il suo arrivo, con una gaffe imbarazzante.
Tra i tantissimi personaggi famosi arrivati a Venezia c’è anche la bella Natalia Paragoni.
Abbiamo conosciuto la ragazza a Uomini e Donne, dove si era presentata come corteggiatrice di Ivan Gonzalez. Tra i due però le cose non sono andate bene, e quando è arrivato Andrea Zelletta sul trono Natalia è stata subito colpita da lui.
Per questo motivo, ha chiarito le cose con Ivan e ha spiegato di voler iniziare un percorso come corteggiatrice di Andrea. Fortunatamente tra Andrea e Natalia le cose sono andate per il meglio e i due sono felicemente innamorati da diversi anni!
Venezia
Di recente Natalia è arrivata a Venezia, ed è proprio al suo arrivo che si è consumata la sua imbarazzante gaffe. Come di consueto la Paragoni è salita su una barca per raggiungere il luogo dell’evento. Il suo tratto il barca e l’arrivo sono stati ripresi, e i video sono stati poi postati sui social.
Ai più attenti però non è sfuggito un particolare. La bella Natalia mentre è in barca sorride e si gode il suo viaggio, ad un certo punto però inizia a salutare qualcuno.
Si tratta di un gesto molto carino e comune per chi arriva a Venezia. Tuttavia c’è un grosso problema. Dal video si può chiaramente vedere che in realtà non c’è nessuno! La bella Natalia ha praticamente salutato il niente?!!!!
Una gaffe davvero esilarante, che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, e ha suscitato tantissimi commenti divertenti! Non poteva essere diversamente.
Natalia non ha detto nulla a riguardo, e probabilmente preferirà mantenere il silenzio. Speriamo che il resto del festival, vada bene, senza nessuno scivolone. Solo donna