Natalia Paragoni, fidanzata Andrea Zelletta, una sorpresa importante

Natalia Paragoni è la fidanzata di Andrea Zelletta, concorrente del GF Vip, che recentemente ha voluto inviare un messaggio speciale.
di  Redazione
4 mesi fa - 1 Marzo 2021

Natalia Paragoni, fidanzata Andrea Zelletta, una sorpresa importante. Natalia Paragoni e Andrea Zelletta stanno ormai insieme da diverso tempo. E il loro amore sembra essere molto forte e intenso, anche se ha subito qualche contraccolpo a causa della partecipazione del giovane al Grande Fratello vip.

Questa sera andrà in onda l’ultimissima puntata del reality show, che ha tenuto compagnia agli italiani per ben 5 mesi. Il programma infatti è iniziato a settembre, regalando vari colpi di scena emozionanti e sempre inaspettati.

Natalia Paragoni, una sorpresa importante

L’amore che lega Andrea Zelletta alla sua fidanzata Natalia Paragoni è innegabile e il giovane spesso e volentieri ne ha parlato anche all’interno della reality show Grande Fratello vip. Quella di oggi sarà l’ultimissima giornata vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dove è riuscito a farsi conoscere e molto amare dal pubblico. I consenti verso il giovane sono arrivati a poco a poco. E adesso è uno dei personaggi sicuramente più benvoluti e seguiti.

All’interno dello show ha fatto anche molto discutere però durante le vacanze natalizie un gesto da parte della fidanzata Natalia. Che gli aveva inviato un regalo con un bigliettino ritenuto forse un po’ scarno e che aveva fatto preoccupare il giovane.

Fortunatamente poi i due avevano avuto modo di chiarirsi. Sembrava dunque che ci potesse essere una piccola crisi tra i due. Probabilmente anche data dalla difficoltà nel mantenere la distanza per tanti mesi che la ragazza ha particolarmente sofferto.

Questa presunta crisi però è sciolta durante il giorno di San Valentino. Quando ha fatto recapitare al giovane un messaggio davvero molto bello, in cui ha detto di essere molto fiera di lui e gli ha fatto arrivare tutto il suo sostegno.

Spiegando che non è mai solo anche in questo percorso. Parole molto distensive, che rivelano l’amore davvero forte da parte della ragazza. Che sostiene il proprio fidanzato e incita anche nelle sue pagine social spesso e volentieri a votarlo per farlo diventare vincitore. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi Lunedì 01 Marzo 2021, segno per segno.

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, questo mese di marzo vi vedrà assoluti protagonisti sul piano sentimentale. D’altronde Marte è nel segno, per cui approfittatene. Sul lavoro date il massimo ma senza scoraggiarvi: gli intoppi o i contrattempi possono sempre capitare. Se invece vi rendete conto che le cose non vanno come vorreste, fermatevi un attimo e riflettete sul da farsi.

SCORPIONE

Cari Scorpione, durante la giornata di oggi e in generale in questo nuovo mese le relazioni potranno prendere nuova vita. Venere infatti è favorevole. Sul lavoro potrete finalmente risolvere problemi di lungo corso: non mancheranno le opportunità, e così potrete scrollarvi di dosso un po’ di quella paura accumulata a febbraio.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox – 1 marzo 2021 – si prevede una giornata sottotono in amore. Se avete iniziato una nuova relazione, potreste non sentirvi pienamente soddisfatti del partner, o addirittura già annoiati. In questo caso sarebbe meglio voltare pagina. Sul lavoro siate positivi e portate avanti le vostre idee.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, questo mese di marzo sarà davvero favorevole per l’amore. Venere nel segno infatti è sinonimo di grandi opportunità, sia per i single che per le coppie storiche. Ottime novità anche sul lavoro: potreste ricevere un nuovo incarico o firmare un importante contratto. Dopo un periodo complesso, potete riscattarvi.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (01 marzo 2021), non dovete rovinare un rapporto che dura da tempo. In amore molti di voi in questo periodo potrebbero essersi accontentati di una storia legata solo alla trasgressione, ma adesso volete qualcosa di più. Bene il lavoro in questo mese di marzo: è il momento di fare scelte in vista del futuro. Continua a leggere qui

Natalia Paragoni, fidanzata Andrea Zelletta, una sorpresa importante
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso