Natalia Titova addio

Redazione
Natalia Titova addio

Natalia Titova addio: la ballerina è pronta a salutare tutti e cambiare vita. Natalia Titova è una delle ballerine più note dal punto di vista televisivo. Per lei potrebbe essere giunta al termine l’avventura ad ‘Amici’.Ne è passata di tempo dai suoi esordi e dalla sua consacrazione a ‘Ballando con le stelle‘.

Natalia Titova con il passare degli anni è diventato un vero e proprio personaggio televisivo. L’insegnante di ballo latino-americano è diventata insegnante in quel di ‘Amici’, mettendo in mostra tutta la sua sensualità e venendo accolta sempre con grande entusiasmo dai telespettatori.

Ora però per lei potrebbe essere arrivato il momento di una decisione importante: sarà addio al reality show?

Il suo insegnamento all’interno della scuola di Maria De Filippi è stato un vero e proprio percorso naturale, apprezzato da tutti, sia dalla gente a casa che dagli allievi. Un percorso che però potrebbe essere giunto alla conclusione.

Già nell’edizione scorsa il suo ruolo era stato molto ridimensionato, tanto da non poter decidere la sorte dei concorrenti. Ora però per Natalia potrebbe essere davvero giunto il momento dire addio e di salutare definitivamente la trasmissione.

Ma qual è il motivo di questa scelta?

La Titova, che è sentimentalmente legata all’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, potrebbe avere altri progetti lavorativi. Le cause del suo allontanamento potrebbero risiedere nel caso Valentin Alexandru, molte volte messo in discussione e criticato, ma da lei sempre difeso.

Intanto le sue nuove lezioni potrebbero avere luogo sui social network. Infatti su Instagram ha pubblicato dei video che fanno capire come la sua idea consista nel creare delle coreografie. Una nuova esperienza che per lei potrebbe  esser davvero molto gratificante.

Insomma, ora non resta che attendere quello che succederà e accadrà. Tutto sembra in costante e continua evoluzione. I suoi fan e il suo pubblico sono, così, in attesa di nuovi sviluppi.

La Carriera

Alla tenera età di 3 anni inizia a studiare danza classica dimostrando un impareggiabile talento. Tanto che a nove anni le viene proposto di entrare a far parte dell’accademia di Danza di San Pietroburgo.

I genitori declinano l’offerta per poter rimanere a Mosca e la esortano a praticare altre attività sportive e lei vi eccelle. Tanto da entrare nella Scuola Sportiva Olimpica di Mosca, rimanendovi fino ai 13 anni. A 19 anni inizia la carriera agonistica nella danza e da li è tutto un crescendo.

Nel 1998 arriva in Italia, dove dapprima ha ballato in coppia con Simone de Pasquale. Ed in seguito ha partecipato come maestra di ballo in Ballando con le stelle dalla prima edizione del 2005 fino alla decima nel 2014. Ballando con celebrità della televisione italiana quali Francesco Salvo, Vincenzo Peluso, Emanuele Filiberto di Savoia, Bobo Vieri, Lorenzo Flaherty e molti altri.

La sua carriera prosegue anche a teatro, ed ha il suo culmine quando nel 2006 viene scelta da Massimo Romeo Piparo per il ruolo di Stephanie Mangano ne “La febbre del sabato sera”.

Dal 2015 al 2017 è docente di danza latinoamericana per il noto talent “Amici di Maria de Filippi”. Fonte: Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR