Natalia Titova e Max Rosolino, vecchie ruggini per colpa dell’ex

Redazione
Natalia Titova e Max Rosolino, vecchie ruggini per colpa dell’ex

Natalia Titova e Max Rosolino, vecchie ruggini per colpa dell’ex: confronto pericoloso. La storia d’amore tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova dura dal 2006, ma all’inizio la ballerina aveva molti timori riguardo alla loro relazione.

L’ex nuotatore azzurro Massimiliano Rosolino si è ritirato dal mondo sportivo dal 2009 ed ormai è diventato anche un personaggio televisivo. Oggi è impegnato come inviato del reality L’Isola dei Famosi.

Tuttavia la sua prima apparizione televisiva risale al 2006 quando partecipò al programma Ballando con le stelle in qualità di concorrente. È proprio il caso di dire che quella trasmissione gli ha cambiato la vita. Vediamo perché.

Ballando con le stelle non ha solo aperto a Rosolino le porte del mondo dello spettacolo, ma gli ha permesso di conoscere la donna della sua vita. Lo sportivo aveva già notato, ancor prima dell’inizio dello show, la ballerina russa Natalia Titova.

Rosolino chiese agli autori di essere messo in coppia con lei. La sua richiesta non fu accontentata, ma il destino volle comunque che i due capitassero insieme.

All’inizio Massimiliano ha avuto paura che Natalia fosse fidanzata ed inoltre temeva di compromettere il loro rapporto lavorativo, ma dopo un mese si decise a chiederle il numero.

A 15 anni dal loro primo incontro, la Titova e Rosolino sono una coppia fortissima e hanno coronato il loro sogno d’amore con l’arrivo di due bambine, Sofia Nicole nata nel 2011 e Vittoria Sidney arrivata nel 2013.

I timori di Natalia

L’inizio della loro relazione però, non fu così semplice, soprattutto a causa dei dubbi e le paure della Titova. La ballerina ha confessato, in alcune interviste rilasciate anni dopo, che ad una prima impressione Rosolino le era sembrato semplicemente un farfallone, che scherzava e flirtava con tutte.

Fu un valzer a convincerla che tra di loro c’era qualcosa: “Un valzer durante un allenamento. Mi guardò negli occhi e mi disse – Ho capito che sei cotta. Ho vinto io!- “ha raccontato la ballerina.

Anche dopo l’inizio della loro frequentazione però, Natalia ha continuato a nutrire alcuni timori. Il motivo principale era che si sentiva davvero molto diversa, sia fisicamente che caratterialmente, dalla storica fidanzata di Rosolino, Roberta Capua. Leggi anche qui 

“Io sono una sportiva, sono tutto il giorno in tuta e scarpette. Lei invece è sempre elegantissima, chic, perfetta”, spiegava la Titova. Oggi abbiamo la prova, che nonostante le sue gelosie e paure, Natalia è riuscita a far mettere la testa a posto al playboy Massimiliano. Direttanews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR