Natalia Titova, il triste sfogo: “Non sapete…”

Ex insegnante di Ballando con le Stelle Natalia Titova ha lasciato il segno nel talent
di redazione
3 settimane fa
25 Marzo 2021

Natalia Titova, il triste sfogo: “Non sapete…”. Ex insegnante di Ballando con le Stelle Natalia Titova ha lasciato il segno nel talent di Milly Carlucci. Artista talentuosa originaria della Russa.

Artista che sulla pista di Ballando ha conosciuto anche Massimiliano Rosolino oggi inviato dell’Isola dei Famosi. Donna forte e molto determinata che nella danza trova grazia e armonia.

Facciamo un passo indietro e analizziamo il rapporto tra i due sportivi. E’ nato per caso durante il programma, ma da quel momento non si sono più lasciati, hanno due figlie e sono molto felici insieme.

In un’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno Natalia e Massimiliano si sono raccontati rivelando soprattutto com’è nato il loro rapporto. All’inizio hanno dovuto superare le critiche dei loro famigliari.

La mamma della ballerina russa, ma anche la sorella e la famiglia del campione di nuoto e qualche amico della coppia che non credeva nel loro amore. Pensavano insomma che la coppia sarebbe scoppiata nel breve periodo.

Tuttavia, si sbagliavano e anche di grosso. Insieme hanno creato una famiglia bellissima e sui loro account social è possibile ammirare molti momenti di vita quotidiana vissuti con le loro figlie.

Titolare di una scuola di danza a Roma, Natalia come molti suoi colleghi purtroppo sono mesi che non lavora, la sua attività è chiusa a causa dell’emergenza Coronavirus e questo non la fa stare bene.

In questi giorni la maestra di danza ha pubblicato un post dove denuncia tutto il suo disappunto verso la situazione drammatica che la sua categoria sta vivendo. In particolare alla Titova mancano l’emozioni che si provano insegnando a ballare, gli incontri e i tanti viaggi: un vuoto non più sostenibile.

Natalia Titova lamenta l’assenza dalle piste da ballo, ma soprattutto le mancano i sorrisi, gli sguardi, e le tante persone che conosce ogni stage. Spera che presto possa tornare tutto alla normalità e che la situazione si risolva in modo positivo. Leggi anche qui 

Stare lontano dalle piste da ballo è veramente difficile per Natalia che ha fatto della danza una filosofia di vita, in attesa di riaprire la sua scuola si dedica alle figlie soprattutto ora che Massimiliano è in Honduras e lei è tutta sola. Solonotizie24

Temi di questo post