Natalia Titova, si scaglia contro Amici e Maria De Filippi

Redazione
Natalia Titova, si scaglia contro Amici e Maria De Filippi
Natalia Titova

Natalia Titova, si scaglia contro Amici e Maria De Filippi. Dopo qualche anno, Natalia Titova ha deciso di parlare dell’abbandono della trasmissione Amici. La ballerina, nota al grande pubblico grazie al suo ruolo in Ballando con le Stelle, dove ha incontrato il marito Massimiliano Rosolino, ha fatto parte del programma di Maria De Filippi a partire dal 2015.

La coreografa di balli latino-americani ha spiegato i motivi che l’hanno portata a lasciare il programma e le cose che non ha gradito. Il suo tono è stato serio e professionale, privo di esclamazioni o dirette rivolte al lettore.

“Amici non mi ha soddisfatta: non ero una ballerina, ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo e io sono andata avanti, senza rimpianti. Perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati, io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore“

Durante un’intervista a Nuovo Tv, Natalia Titova ha espresso il suo dissenso riguardo alla formazione di professionisti già affermati nel settore. Questo è un appunto spesso mosso nei confronti del programma. Poiché talvolta prende sotto la propria ala allievi che potrebbero già vantare un curriculum di tutto rispetto.

La coreografa ha anche parlato della mancanza di coinvolgimento emotivo nei confronti del programma. Ponendo il contrasto con la sua esperienza decennale su Ballando con le Stelle. Inizialmente docente delle lezioni di latino, Natalia Titova ha prestato la sua esperienza anche dietro le quinte. Dove ha contribuito con le coreografie. Tuttavia, non sentendosi più una ballerina ma “una maestrina”, ha scelto di abbandonare la sua posizione nel programma.

Natalia Titova e il percorso a Ballando con le Stelle

La ballerina Titova si è guadagnata la sua fama grazie alla sua partecipazione come professionista nella trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”. Fin dal suo esordio nel 2005 con l’attore Francesco Salvi. Negli anni successivi Natalia Titova è diventata una delle figure di spicco del popolare programma di Rai 1. Raggiungendo l’apice della sua carriera nel 2009 quando ha vinto l’edizione insieme a Emanuele Filiberto di Savoia.

Durante lo stesso periodo, ha fatto molte apparizioni importanti. Tra cui l’essere ospite degli Oscar della TV e l’aver danzato nell’Opening del Galà dei giochi del Mediterraneo. Dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua eleganza.

Purtroppo, un infortunio l’ha costretta a lasciare il programma nel 2014. Ma non prima di aver incontrato l’amore della sua vita in Massimiliano Rosolino, ex campione olimpico di nuoto, che sarebbe poi diventato suo marito e padre delle loro due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR