Nataly a Giucas Casella: “Sei un animale”

Redazione
Nataly a Giucas Casella: “Sei un animale”

Nataly a Giucas Casella: “Sei un animale” Partiamo dal primo scontro della serata: Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo. La scorsa settimana ci sono stati dei momenti tosti tra Nathaly e Giucas a causa della nomination.

Nathaly si è scocciata di Giucas. Lei lo ha accusato di essere falso, perché, nonostante avesse dato come motivazione che lei non gli avesse fatto un massaggio, ha rivelato un’altra faccia. Leggi qui per saperne di più

Immediatamente interviene Katia Ricciarelli: “E’ scoppiato come non mai. Nathaly è una provocatrice”, lo dice dal profondo del suo cuore, visto che conosce bene Giucas, avendo avuto un contatto anche tramite Pippo Baudo.

“Ha ceduto sicuramente, ma è una persona da 4 mesi e mezzo (quasi 5 mesi). Siamo con la testa piena di tutto, c’è aria. A volte ci dimentichiamo anche come ci chiamiamo. Lui ha sclerato, ma è buono d’animo”

Interviene anche Lulù Selassié: “Un comportamento del genere non è normale nei confronti di una donna” La princess a cui non piace la violenza ha una considerazione molto netta.

Davide Silvestri ha un’idea particolare: “La gente non aspetta altro che un passo falso. Non c’è una persona particolare che in questa situazione ha approfittato, anche se non mi è piaciuto come ha reagito Lulù”

Manila: “ci sarei rimasta male pure. Sotto stress si vedono i veri caratteri delle persone” Barù: “Perché stuzzicare Giucas?” Soleil: “la falsa è Nathaly, ed è questo quello che penso. Probabilmente le persone parlano con ipocrisia davanti ad una situazione del genere”

Giucas: “falso mi da fastidio. Nathaly ha giocato sporco.” Poi continua: “veramente, una reazione negativa. Nathaly io non sto recitando. Sono spensierato. Non è una strategia”

Insomma, la situazione si fa pesante e il consiglio di Signorini è di andare a meditare da Kabir. Infatti, Kabir interviene e afferma che la reazione è eccessiva. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR