Nathalie Caldonazzo a Sonia Bruganelli: “mi hai fatto anche pagare…”
Nathalie Caldonazzo a Sonia Bruganelli: “mi hai fatto anche pagare…” La puntata del Grande Fratello vip di stasera è ricco di emozioni, incontri e scontri. Come ogni puntata fatta di grandissime emozioni.
Alfonso Signorini mette in piazza un confronto tra Nathalie Caldonazzoe Sonia Bruganelli. Due donne forti che hanno messo in piazza tutto quello che pensano l’una dell’altro.
A Sonia Bruganelli la Caldonazzo forse non piace. Non le piace la sua dinamicità. Infatti, durante la settimana Nathalie non si è trattenuta a fare dei commenti.
Infatti, l’opinionice del Grande Fratello ha voluto sottolineare alla Caldonazzo che la sua carriera non ha raggiunto dei livelli elevati come quelli di Katia e di Giucas Casella.
Alla Caldonazzo non è andata giù quella frase. Insomma, sappiamo bene che la Caldonazzo ha fatto un percorso teatrale da invidia. Così, parlando durante la settimana ha evidenziato come Sonia sia famosa per il solo fatto di essere la moglie di Bonolis.
La Caldonazzo in particolare ha detto che la Bruganelli è davvero fortunata ad avere un marito con un aere privato. Insomma, sappiamo bene che Bonolis con la carriera che ha fatto ha davvero spaccato tutto e può permettersi tanto.
La Caldonazzo evidenzia che Sonia forse senza il marito non avrebbe mai raggiunto da sola il livello esistenziale che ha raggiunto. Aereo Privato compreso. Leggi anche qui per tutte le notizie sulla diretta del GF Vip di stasera
Poi la Bruganelli, continuando la linea dura, racconta di un episodio in cui Nathalie Caldonazzo, partecipando all’inaugurazione di uno show room di Sonia, chiese un cadeaux.
Sonia, non riconoscendo la sua fama artistica, molto lontana da quella di Giulia Robert (utilizzata come elemento di paragone), l’ha fatto pagare circa 80 euro, che la Caldonazzo ha pagato, anche felice di averlo fatto. Mediaset