Nathaly Caldonazzo in Tribunale: “Ho già pronto un fascicolo”

Redazione
Nathaly Caldonazzo in Tribunale: “Ho già pronto un fascicolo”

Nathaly Caldonazzo in Tribunale: “Ho già pronto un fascicolo” Nathaly Caldonazzo potrebbe lasciare il Grande Fratello (mi auguro il più tardi possibile) con una bella diffida come ricordo.

A “minacciare” di fargliela è stato Alex Belli, come riporta il sito di intrattenimento Biccy, durante un collegamento con Casa Chi. Nel fascicolo dei legali dell’attore ci sono finite le parole che la Caldonazzo ha usato per descriverlo, ovvero “malato di mente narcisista patologico“.

Ospite a Casa Chi, Alex Belli ha così commentato le parole dell’attrice. Ecco le dure parole di Alex Belli: “Io sono un galantuomo ed in diretta ho cercato di spiegare a Nathaly Caldonazzo il mio pensiero

ma ho visto che nella notte lei ha rincarato la dose nei miei confronti. Ho già pronto un fascicolo di diffide che tengo pronto perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie

siamo nel campo dell’intrattenimento e questa cosa non va bene. Queste patologie esistono nella vita, sono pericolose, dobbiamo stare attenti a ciò che diciamo. Diamo un peso alle parole”.

Prima di procedere legalmente, però, Alex confida nelle parole del Grande Fratello. Al momento infatti non avrebbe ufficialmente sporto nessuna denuncia / diffida nei confronti di Nathaly.

“La diffida la tengo ferma e spero che la produzione possa parlare con lei per cercare di arginare questa cosa senza passare per vie legali”. “Noi siamo oggetti a giudizio, ma nel momento in cui ci si addentra in considerazioni che vanno a ledere l’immagine della persona si è anche passivi di denuncia”.

Alex Belli non sarebbe stato deluso solo da Nathaly Caldonazzo ma anche da Delia Duran che a suo dire non lo avrebbe difeso. Cosa invece fatta da Soleil. “Delia? Speravo mi difendesse dalle parole di Nathaly. Solo Soleil lo ha fatto“.

Insomma, Alex Belli che ha veramente stancato il pubblico con il suo atteggiamento da uomo con due donne (e anche le due donne hanno stancato) ora parte a tutta birra contro la Caldonazzo, rea di aver detto quello che pensa?

A favor della Caldonazzo possiamo lanciare la pietra: l’atteggiamento di Alex Belli non è certo dei più lineare. Dobbiamo chiedere ad un esperto e capire che tipo di problema abbia Alex Belli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR