Nathaly Caldonazzo nera: “adesso dovrebbe dire Basta!”

Redazione
Nathaly Caldonazzo nera: “adesso dovrebbe dire Basta!”

Nathaly Caldonazzo nera: “adesso dovrebbe dire Basta!” L’attrice espone il suo punto di vista su Barù a Delia e ad Alessandro, ritenendo che il VIP stia facendo soffrire Jessica.

Prima di passare alle questioni amorose va detto che Barù ha subito una grave perdita. In un lungo e commovente post su Facebook Costantino Della Gherardesca, zio di Barù, ha annunciato la scomparsa della madre, la contessa Costanza Della Gherardesca, 83 anni.

Il conduttore di “Pechino Express” e “Quattro matrimoni” ha dato l’addio alla mamma, una donna generosa, libera e solare. La contessa era la nonna di Barù, attuale concorrente del “Grande Fratello Vip” e nipote di Costantino.

Intorno al tavolo del salone, Nathaly Caldonazzo e Delia confrontano le loro opinioni su Barù e, essendosi unito da poco ai discorsi, le due VIP chiedono ad Antonio di esprimere il suo parere al riguardo.

“Lei è innamorata pazza” molto deciso, il concorrente risponde subito alla domanda di Nathaly, credendo che Barù lasci credere a Jessica che possa esserci un qualche interesse nei suoi confronti.

Il problema però secondo il nuovo entrato nella casa è che la realtà è ben diversa. In realtà, la sua è solo una mossa di strategia “A lui piace il fatto che lei gli stia dietro”.

Nathaly Caldonazzo, condividendo il pensiero del ragazzo, conferma la sua tesi “Perché ha la sua sicurezza” e crede che questo possa essere un buon motivo per scegliere Barù in una Nomination “Lei si sta spegnendo, sta proprio male”.

“Lui dovrebbe dire basta” anche se l’attrice espone apertamente il proprio parere, le espressioni di Delia e di Antonio sembrano approvare quanto sostenuto da Nathaly.

Insomma, quello che pensano è che, in tutta questa storia, si sente in dovere di difendere la fragilità di Jessica più che l’incapacità di Barù. Grande Fratello vip, Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR