Nathaly Caldonazzo perde il controllo: “fro**o e vabbè anche…”

Redazione
Nathaly Caldonazzo perde il controllo: “fro**o e vabbè anche…”

Nathaly Caldonazzo perde il controllo: “fro**o e vabbè anche…”. Che orrore nelle parole di stanotte di Nathaly Caldonazzo. Il video che mostra tutto fa il giro della rete e il pubblico s’indigna.

La passerà liscia anche Nathaly Caldonazzo? Gli autori e Alfonso Signorini si riuniranno e decideranno sul da farsi, dopo le parole di stanotte dell’attrice davvero inqualificabili. Vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore.

Nathaly Caldonazzo è passata dalle stelle alle stalle in 5 minuti durante le ore di stanotte, quando le luci erano già spenti e i vipponi si preparavano a dormire. Il pubblico è insorto anche se a tarda notte

E si dichiara stanco di dover sentire ancora certe parole in diretta televisiva. Nathaly Caldonazzo è entrata da poco al Grande Fratello Vip e si è già fatta riconoscere come una donna senza peli sulla lingua.

Anche se il suo primo litigio durissimo è stato contro Katia Ricciarelli, in molti pensano che le due si somiglino parecchio. Anche la soprano è caduta in parole offensive, suscitando l’ira del pubblico.

Stavolta tocca alla Caldonazzo, ma c’è molto di più. Oltre alle parole infatti, ciò che ha indignato sono le risatine e i commenti successivi. Ma entriamo nel dettaglio della vicenda tramite il noto portale DirettaNews

Nathaly Caldonazzo: “Auguri al mio ex fro**o”

Prima di dormire in camera da letto si chiacchiera. Anche se i vipponi si tolgono il microfono, i microfoni ambientali della stanza registrano tutto perfettamente. E le telecamere a infrarossi fanno il loro dovere.

Quando la regia non censura, è davvero un reality a tutti gli effetti: nulla sfugge all’occhio del Grande Fratello. Gli spettatori nottambuli lo hanno visto in diretta, ma per tutti gli altri c’è il video che incrimina la Caldonazzo

Che fa il giro della rete in queste ore. Dai social esplode la rivolta contro Nathaly Caldonazzo che fino a ieri era invece adorata per la sua schiettezza e il coraggio di essere andata contro Katia Ricciarelli.

Ora l’attrice è scivolata con la parola più brutta ed è per questo a rischio squalifica. Quel vabbé successivo alla parola omofoba ha fatto scattare la rabbia degli spettatori insieme alle risatine, ancor più dell’offesa stessa.

Nella prossima diretta vedremo cosa deciderà di fare Alfonso Signorini, per darle eventualmente modo di scusarsi. Il pubblico però non ne vuole sentire più di giustificazioni e insiste scrivendo che Nathaly “È da squalificare subito”. Come andrà a finire?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR