Nathaly Caldonazzo su Barù: ‘Odia così le donne perché…’

Redazione
Nathaly Caldonazzo su Barù: ‘Odia così le donne perché…’

Nathaly Caldonazzo su Barù: ‘Odia così le donne perché’ Nella casa del Grande Fratello Vip, La Caldonazzo spiazza e fa allusioni sull’orientamento sessuale di Barù

I colpi di scena nella casa del GF Vip non mancano mai e, a tenere banco in queste ore sono le dichiarazioni di Nathaly Caldonazzo che ha letteralmente spiazzato sul conto di Barù, lasciandosi andare a delle considerazioni che non sono passate inosservate.

Il motivo? La showgirl ed ex volto noto del Bagaglino, è arrivata ad ipotizzare che Barù possa essere omosessuale, tirando in ballo il presunto odio del concorrente nei confronti delle donne.

Nel dettaglio, fin dal primo momento in cui si sono ritrovati insieme all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, tra Nathaly e Barù non è stato affatto feeling.

Stoccate al vetriolo

I due, in diverse occasioni, si sono scambiati delle stoccate al vetriolo e, in queste ultime ore, la showgirl si è lasciata andare a questa clamorosa considerazione sul conto del nipote di Costantino Della Gherardesca.

Insomma, lo fa tra i volti più amati di questa sesta edizione del reality show Mediaset. Chiacchierando con Miriana Trevisan e Lulù, Nathaly ha spiazzato dicendo che secondo lei Barù starebbe nascondendo la sua omosessualità all’interno della casa del GF Vip.

“Secondo me, sotto sotto Barù è gay. Se odi così tanto (le donne) anche se i gay amano le donne. Sarà in competizione con noi, comunque ha rotto”, ha sentenziato Nathaly.

Confermando di fatto di non gradire il modo di fare e di approcciarsi di Barù nei confronti delle donne della casa, tanto da fare questa considerazione.

“Non te lo permetto più e per me puoi andare a quel paese”, ha sbottato ancora Caldonazzo perdendo le staffe nei confronti di Barù durante questo confronto che ha avuto in casa con le sue compagne di gioco di questa sesta edizione del GF Vip.

“Gay? L’avevamo pensate tutte all’inizio. Per me no, non è gay”, ha sentenziato Miriana Trevisan che poi ha spezzato una lancia in difesa di Barù, dicendo che secondo lei le battute sulle donne sarebbero goliardiche.

Sta di fatto, però, che le dichiarazioni di Nathaly sul conto del concorrente di questo Grande Fratello Vip 6 non sono passate inosservate e non tutti l’hanno presa bene sul web e sui social.

In tanti, infatti, si sono scagliati contro la riflessione di Nathaly, ritenendo che si tratterebbe di una frase vergognosa, contenente tante banalità sul conto degli omosessuali. Fonte: Blastingnews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR