Nathaly (dopo la puntata) sparla di Davide Silvestri: “ho sempre sentito che…”
Nathaly (dopo la puntata) sparla di Davide Silvestri: “ho sempre sentito che…” Il Grande Fratello vip ha avuto una super puntata, in cui i coinquilini hanno fatto cadere giù le maschere.
Sarà il tempo di carnevale, ma Alfonso Signorini, ieri sera, ha dato il tutto per tutto. Infatti, ha immediatamente trattato della tematica protagonista di questo grande fratello.
Ha inviato in onda una clip di Davide Silvestri in cui affermava che Soleil non fosse una vittima di Delia e Alex Belli, ma al contrario era complice di quello che stavano costruendo.
Lo scontro
La posizione non è proprio piaciuta a Soleil, che ha avuto uno scontro frontale anche nel confessionale durante la nomination. Soleil, nel dettaglio, si è sentita particolarmente tradita da tutta questa situazione.
Ma non finisce qui perché gli sviluppi interessanti avvengono nel post puntata, dove Soleil siede al tavolo con Nathaly Caldonazzo e fa dei commenti su quello che era accaduto.
Le parole di Soleil sono di stupore e di meraviglia, evidenziando che Davide è diventato veramente molto attaccato alla vittoria dell’edizione del Grande Fratello, esponendosi oltre misura.
Ricordiamo infatti che durante la settimana Soleil ha cercato numerose volte di tentare un approccio con Davide per comprendere la sua posizione e cercare dei chiarimenti. Tuttavia, la cosa non è andata sempre nel modo giusto.
Davide, infatti, dopo averla schivata sempre, ha dato il meglio di sé nel confessionale, evidenziando una sua particolarissima visione della situazione, al di là dello show.
La cosa non è piaciuta poi tanto nemmeno a Nathaly Caldonazzo, che dopo essere stata nominata, insieme a Davide, ha ricevuto una pacca sulla spalla da Davide che le ha detto: “a buon rendere”
A questo punto arriva immediato il commento di Nathaly Caldonazzo su Davide. Senza mezzi termini la Caldonazzo dice a Soleil: “Ho sempre sentito a pelle che lui è una viperetta…”