Nave: corpo di un uomo con la testa tagliata trovato nei boschi

Il corpo, trovato nella provincia di Brescia, era in avanzato stato di decomposizione. Si indaga sulle cause della morte

Redazione
Nave: corpo di un uomo con la testa tagliata trovato nei boschi
repertorio

Nave: corpo di un uomo con la testa tagliata trovato nei boschi. Il corpo, trovato nella provincia di Brescia, era in avanzato stato di decomposizione. Si indaga sulle cause della morte.

Nel suggestivo scenario dei boschi di Nave, nel territorio di Montecchio,  in provincia di Brescia, un’incredibile scoperta ha scosso la tranquillità di domenica 6 ottobre.

Una coppia di cacciatori ha avvistato un cadavere privo di testa e, con la prudenza che li contraddistingue, ha prontamente richiesto l’intervento delle autorevoli forze dell’ordine.

L’intervento dei carabinieri

Immediatamente i carabinieri si sono portati sul luogo del ritrovamento, isolando attentamente l’area e compiendo tutti gli essenziali accertamenti.

Ciò che hanno trovato ha gettato l’ombra di mistero su questa inquietante vicenda: un corpo che ormai si trovava in uno stato avanzato di decomposizione.

Gli inquirenti hanno provveduto al trasferimento di quello che resta del cadavere presso l’obitorio degli Spedali Civili di Brescia. Lì, il defunto sarà sottoposto a un’attenta autopsia ed esami del DNA.

Non si conosce ancora l’identità dell’uomo

Al momento, l’identità dell’uomo rimane un enigma senza soluzione. Non si sono rinvenuti documenti né altri oggetti che possano gettare luce sulla sua vera identità.  Inoltre, la triste condizione del cadavere ha reso impossibile il suo riconoscimento.

Gli investigatori si stanno concentrando su un complesso confronto tra i possibili profili delle persone scomparse nel Bresciano e oltre, negli ultimi mesi. Il mistero si infittisce.

Dai primi indizi sembra che siano trascorsi diversi mesi dalla sua scomparsa. Gli investigatori mantengono aperte tutte le possibilità, anche se al momento sembra che il suicidio sia l’ipotesi più probabile.

Il corpo senza vita è stato ritrovato con la testa distaccata, avvolta in un sacchetto che pende da un ramo spezzato. Questo potrebbe essere stato utilizzato per un’impiccagione.

Nei prossimi tempi, saranno forniti ulteriori dettagli sull’incidente, sulla sua dinamica e, soprattutto, sull’identità dell’uomo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR