Negrar di Valpolicella: 65enne finisce con lo scooter sotto un camion e muore

La tragedia si è verificata oggi alla frazione San Peretto, in via Ca' Paletta nel paese della provincia di Verona

Redazione
Negrar di Valpolicella: 65enne finisce con lo scooter sotto un camion e muore

Negrar di Valpolicella: 65enne finisce con lo scooter sotto un camion e muore. La tragedia si è verificata oggi alla frazione San Peretto, in via Ca’ Paletta nel paese della provincia di Verona.

Una tragedia ha colpito San Peretto, un piccolo villaggio nel comune di Negrar di Valpolicella, nella provincia di Verona. Stamattina, lungo via Ca’ Paletta, una motociclista che guidava uno scooter è rimasta vittima di un terribile incidente con un camion, perdendo la vita.

I soccorsi

La vittima, identificata come A.M.B., aveva 65 anni. Accorsi sul luogo dell’accaduto, i soccorritori hanno purtroppo constatato che non c’era nulla da fare per salvare la donna.

I carabinieri della stazione di Negrar, guidati dal comandante Nico Bernabei, sono intervenuti per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente fatale.

La vittima, che abitava proprio lungo via Ca’ Paletta insieme a suo fratello, stava tornando a casa a bordo del suo Liberty Piaggio 50 quando si è scontrata con il camion Mercedes di una ditta di Mozzecane, incaricata di trasportare merce per conto di terzi.

Le indagini dei carabinieri

Le prime indagini dei carabinieri suggeriscono che il conducente del mezzo pesante stesse effettuando una manovra di retromarcia al momento dell’impatto.

Purtroppo, la sessantacinquenne è rimasta intrappolata con lo scooter sotto il camion ed è stata travolta dall’enorme veicolo. Il conducente del camion, visibilmente sotto shock, è stato accompagnato dai militari all’ospedale di Negrar per alcuni accertamenti.

Anche i vicini di casa della donna, che era molto conosciuta e amata da tutti, si sono trovati in uno stato di sconvolgimento. Hanno provveduto a ripulire e ripristinare la strada dopo che il corpo della vittima e i veicoli sono stati rimossi.

Sul luogo della tragica fatalità è giunto anche il sindaco di Negrar di Valpolicella, Fausto Rossignoli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR