Nek dimesso dall’ospedale: cosa farà adesso?
Nek dimesso dall’ospedale: cosa farà adesso? Nek è stato dimesso dall’ospedale ed ha voluto fare un video per tranquillizzare i fan: il video è subito virale, qual è il suo futuro?
Arrivano buone notizie per Nek, nome d’arte di Filippo Neviani, che qualche giorno fa era purtroppo finito in ospedale a causa di un incidente che gli era capitato e che gli aveva causato un rave problema alla mano.
La corsa in ospedale, poi il ricovero: il cantante, dopo oltre dieci ore di operazione, oggi sta meglio ed ha voluto ringraziare tutti i suoi amatissimi fan e follower per l’affetto che hanno avuto modo di dimostrargli.
Il video, per guardarlo clicca qui, che ha letteralmente fatto esplodere Twitter, ma i fan ora si chiedono quando potrà tornare a suonare e cantare: insomma, che cosa farà nel suo futuro? I fan vogliono saperlo: ci sarà nuova musica o il tutto a causa di questo grave incidente verrà rimandato?
Insomma un momento di grande difficoltà per il cantante. Tuttavia sembra che l’uomo stia reagendo bene e si stia dando da fare per guarire in fretta.
Nek è tornato a casa e tramite questo video ha voluto ringraziare tutti quanti. Adesso nella sua mano vi è un piccolo impianto che necessariamente comporterà tantissima riabilitazione e, purtroppo, tanta pazienza.
Bisognerà aspettare ancora un po’ per vederlo tornare a suonare. Per vedere il cantante all’opera e poter ascoltare la sua meravigliosa musica. Leggi anche QUI, non perdere le notizie de L’inserto
IL FUTURO
Per il suo futuro, almeno professionalmente parlando, è un po’ tutto bloccato in attesa di capire quale sarà il suo futuro dal punto di vista fisico. Una cosa, però, è certa: dovrà per forza di cose seguire le indicazioni dei medici nella speranza che tutto vada per il verso giusto.
In questo periodo, poi, il fermo è per tutti gli artisti. La causa è della pandemia globale, dovuta al virus COVID-19 e moltissime persone famose e non sono costrette a non lavorare in attesa di tempi migliori. Youmovies