Nepi: Rosilde Mazzalupi morta investita da un camion
Il tragico incidente si è verificato sabato 23 in provincia di Viterbo. La donna è deceduta al Gemelli.

Nepi: Rosilde Mazzalupi morta investita da un camion. Il tragico incidente si è verificato sabato 23 in provincia di Viterbo. La donna è deceduta al Gemelli.
È morta la donna di sessantotto anni coinvolta in un tragico incidente stradale a Nepi, in provincia di Viterbo. Dopo essere stata investita da un camion mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, la vittima è stata trasportata in ospedale dove i medici hanno tentato un intervento chirurgico d’urgenza.
Purtroppo, nonostante gli sforzi, la donna non è sopravvissuta. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto per ricostruire la dinamica dell’incidente. La comunità locale si è unita nel dolore della famiglia, in attesa delle esequie.ù
Il drammatico incidente stradale che ha sconvolto Nepi
Il drammatico incidente stradale che ha sconvolto Nepi è avvenuto nella tarda mattinata di sabato scorso 23 marzo, nel centro della città.
Una donna sessantottenne di nome Rosilde Mazzalupi stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata investita da un camion in transito.
L’impatto è stato violento e le condizioni della vittima sono apparse subito critiche. Il personale sanitario è intervenuto prontamente, trasportando la donna in eliambulanza al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza per cercare di salvarle la vita.
Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, la donna non ce l’ha fatta e si è spenta. Questo tragico evento ha profondamente colpito la comunità di Nepi, che si è unita nel dolore della famiglia Mazzalupi.
Le indagini dei carabinieri e la ricostruzione dell’accaduto
I carabinieri della compagnia di Civita Castellana stanno indagando sull’incidente stradale avvenuto a Nepi, che ha causato la morte di Rosilde Mazzalupi.
Dopo aver svolto i rilievi di rito, i carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto al fine di stabilire le cause dell’incidente. Al momento, le cause dell’impatto tra la sessantottenne e il camion sono ancora in corso di accertamento.
Gli investigatori stanno analizzando tutte le prove disponibili, inclusi eventuali testimoni oculari e registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.
L’obiettivo principale delle indagini è comprendere se ci siano responsabilità da parte del conducente del camion o eventuali fattori esterni che abbiano contribuito all’incidente.
Un destino crudele: il tentativo di salvare la vita di Rosilde Mazzalupi
Nonostante il tentativo disperato dei medici di salvare la vita di Rosilde Mazzalupi, il suo destino è stato crudele. Dopo essere stata coinvolta in un violento incidente stradale nel centro di Nepi, la sessantottenne è stata trasportata in eliambulanza al Policlinico Agostino Gemelli di Roma.
Qui, i medici hanno immediatamente eseguito un’operazione chirurgica d’urgenza per intervenire sui traumi riportati. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi compiuti, le condizioni di salute della donna sono peggiorate progressivamente fino a portarla al decesso.
Questo triste epilogo ha colpito profondamente la comunità di Nepi, che si è stretta intorno alla famiglia di Rosilde Mazzalupi in attesa di poterle dare l’ultimo saluto. (Immagine di repertorio)