Nettuno: Marco Mauriello, 25 anni, morto dopo incidente in moto

Redazione
Nettuno: Marco Mauriello, 25 anni, morto dopo incidente in moto

Nettuno: Marco Mauriello, 25 anni, morto dopo incidente in moto. Marco Mauriello, venticinque anni, è morto nell’incidente stradale avvenuto nella serata di domenica 2 luglio in via Vittoria a Nettuno, in provincia di Roma.

Come riportano le testate locali il sinistro si è verificato nella serata di ieri, a scontrarsi sono una moto e due auto. La vittima da quanto si apprende viveva ad Aprilia. Rimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale, non non si è potuto fare nulla per salvargli la vita.

Secondo le informazioni apprese il giovane al momento dell’accaduto stava viaggiando lungo via Vittoria a Nettuno quando, per cause non note e per una dinamica ancora da chiarire, si è scontrato con due auto.

L’impatto è molto violento

Ad avere la peggio è il motociclista che è finito sull’asfalto, sbalzato dal veicolo a due ruote. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d’intervento, sul posto è giunto il personale sanitario con diversi mezzi di soccorso.

I paramedici hanno preso in carico il venticinquenne e lo hanno trasportato con urgenza in ospedale. Una corsa disperata contro il tempo a sirene spiegate, dato che le sue condizioni di salute sono parse fin da subito gravissime. Arrivato all’ospedale di Anzio, è trasferito con l’eliambulanza al San Camillo a Roma, ma non ce l’ha fatta.

Presenti sul luogo dell’incidente per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Nettuno, che hanno svolto gli accertamenti di rito per ricostruire la dinamica. I veicoli coinvolti nel sinistro come da prassi sono posti sotto sequestro.

Inevitabili i disagi alla circolazione con traffico e code. La strada è rimasta temporaneamente chiusa per agevolare le operazioni di soccorso e permettere ai vigili urbani lo svolgimento dei rilievi.

Terminate le verifiche la circolazione è ripresa regolarmente e la situazione è tornata alla normalità. Ora di indaga per risalire alle responsabilità di chi era alla guida.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR