Neve su monti Abruzzo, -10 Piani di Pezza
Attualita'

Neve su monti Abruzzo, -10 Piani di Pezza

Abruzzo. E’ arrivata copiosa la neve sulle montagne abruzzesi, anche se non ancora in quantità tale da consentire l’apertura delle piste in tutti i comprensori sciistici.

Sul Gran Sasso, a Campo Imperatore, questa mattina cielo sereno, temperatura -6 gradi, vento forte, in funzione la funivia che da Fonte Cerreto conduce a quota 2.200; al momento la scarsità del manto nevoso non consente l’apertura delle piste.

Le temperature minime più basse sono state registrate dalle stazioni meteo dell’associazione ‘Aq Caput Frigoris’ (https://www.caputfrigoris.it ) in località Piani di Pezza, nel territorio del Comune di Rocca di Mezzo (L’Aquila), -10.1°C alle 8:05, e sul Monte Genzana, -7.3 gradi.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Belen
belen
Belen finge l’orgasmo e umilia Teo Mammuccari
Grande Fratello Vip
grande fratello vip
Grande Fratello Vip il caso Bellavia affossa Signorini
Grande Fratello Vip
grande fratello vip
Grande Fratello Vip le riflessioni dei vip, scatenano la bufera

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy