Neve su monti Abruzzo, -10 Piani di Pezza

Neve su monti Abruzzo, -10 Piani di Pezza

11 Dicembre 2019

di Redazione L'inserto

Abruzzo. E’ arrivata copiosa la neve sulle montagne abruzzesi, anche se non ancora in quantità tale da consentire l’apertura delle piste in tutti i comprensori sciistici.

Sul Gran Sasso, a Campo Imperatore, questa mattina cielo sereno, temperatura -6 gradi, vento forte, in funzione la funivia che da Fonte Cerreto conduce a quota 2.200; al momento la scarsità del manto nevoso non consente l’apertura delle piste.

Le temperature minime più basse sono state registrate dalle stazioni meteo dell’associazione ‘Aq Caput Frigoris’ (https://www.caputfrigoris.it ) in località Piani di Pezza, nel territorio del Comune di Rocca di Mezzo (L’Aquila), -10.1°C alle 8:05, e sul Monte Genzana, -7.3 gradi.

Kevin Sacchi supera 1 milione su Instagram, ora il suo brand diventa un trend Stefano Tacconi i medici rompono il silenzio Cristiano Malgioglio fidanzato con Alfonso Signorini? Ecco la verità Allerta meteo per domani 8 maggio: quali sono le Regioni colpite Elisabetta Franchi assume solo donne sopra i 40 anni: hanno già fatto figli Rassegna stampa di oggi 5 maggio 2022
leggi articoli di  Italia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST abruzzo campo imperatore neve Oggi