Nibionno: donna trovata morta sul ciglio della strada

L'ipotesi investigativa è che la donna sia stata investita questa mattina in provincia di Lecco, da un automobilista che si è dato alla fuga

Redazione
Nibionno: donna trovata morta sul ciglio della strada

Nibionno: donna trovata morta sul ciglio della strada. L’ipotesi investigativa è che la donna sia stata investita questa mattina in provincia di Lecco, da un automobilista che si è dato alla fuga.

Questa mattina, lungo una strada a Nibionno, in provincia di Lecco, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna. I soccorritori, allertati intorno alle 8:00, al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L’intervento della Polizia di Stato

L’area è stata immediatamente isolata dagli uomini della Polizia di Stato, i quali hanno imposto il divieto di accesso per condurre accertamenti volti a identificare la vittima e determinare le circostanze del decesso.

Una delle ipotesi al vaglio è quella di un incidente con un veicolo che potrebbe essersi allontanato senza prestare soccorso. Il cadavere è stato trovato nella zona di Gaggio, su una strada di servizio parallela alla Superstrada 36 in direzione Milano.

Al momento, l’identità della vittima resta sconosciuta e le cause della morte non sono ancora chiare. Gli sforzi dei soccorsi, inviati dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia, si sono rivelati purtroppo inutili.

Gli agenti della Polizia, giunti per le indagini preliminari, continuano a investigare per ricostruire l’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR