Nicola Calesso, 21 anni, trovato senza vita in casa a Bologna

Il giovane era cresciuto ad Arcade, in provincia di Treviso, ma da qualche anno non viveva più nella Marca

Redazione
Nicola Calesso, 21 anni, trovato senza vita in casa a Bologna

Nicola Calesso, 21 anni, trovato senza vita in casa a Bologna. Il giovane era cresciuto ad Arcade, in provincia di Treviso, ma da qualche anno non viveva più nella Marca.

La tragica morte di Nicola Calesso è stata scoperta all’interno delle sue dimore bolognesi, dove si era stabilito da qualche anno. Il giovane ventunenne proveniente da Arcade è stato ritrovato senza vita lo scorso lunedì.

Nonostante le sue radici ad Arcade, Nicola aveva deciso di intraprendere un nuovo percorso lontano dalla sua terra natale, stabilendosi e lavorando a Bologna.

Purtroppo, la sua storia ha avuto una fine prematura

Credo fermamente che tutto ciò che amiamo troverà un modo per rimanere con noi, magari in una forma diversa e con un nome nuovo, ma sempre presente nelle nostre vite.

Questa riflessione è stata scelta dai familiari di Nicola – Marzia, Diego e Matteo – ed è apparsa accanto a una fotografia che lo ritrae con uno sfondo marino nel manifesto funebre.

Anche il sindaco di Arcade, Nico Presti, ha voluto esprimere le sue condoglianze: “È passato molto tempo dall’ultima volta che ho visto Nicola ad Arcade“, ha spiegato il sindaco.

“Lo ricordo ancora come un ragazzo durante il mio primo mandato. Voglio inviare un messaggio di forte vicinanza alla sua famiglia e le mie più sincere condoglianze”.

La madre ha condiviso il suo dolore sui social media pubblicando una foto del manifesto funebre e una didascalia in cui esprimeva il suo profondo dolore.

Le esequie saranno celebrate sabato 8 giugno alle 15 presso la chiesa parrocchiale di Arcade, mentre venerdì 7 verrà recitato il Santo Rosario.

Anche i colleghi di lavoro della madre presso l’Electrolux si stringono intorno alla famiglia: “Ci uniamo tutti in un abbraccio silenzioso e infinito di cordoglio. A nome della RSU e dei lavoratori, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR