Nicola Carraro su Mara Venier: “Quando l’ho vista tremare in casa”

di  Redazione
2 settimane fa - 2 Giugno 2021

Nicola Carraro su Mara Venier: “Quando l’ho vista tremare in casa”. Nicola Carraro ha rilasciato un’intervista a tutto campo a Novella 2000, in cui ha svelato anche alcuni segreti del rapporto così solido e duraturo con Mara Venier.

I due praticamente non litigano mai: da quando stanno insieme hanno avuto sì e no un paio di liti sopra le righe, per il resto vanno d’amore e d’accordo, per davvero. L’unico terreno di scontro è rappresentato dalle vacanze

Lui ama il mare e i Caraibi, lei la città, e quindi quando arriva il momento di prenotare uno dei due deve per forza cedere. Carraro è partito fin dal principio per raccontare la sua storia d’amore con Mara Venier.

Nata grazie alla sua cugina acquisita, Melania Rizzoli, che una sera gli presentò la conduttrice veneziana. “Ci siamo trovati ormai non più bambini, vent’anni e passa fa. Lei aveva avuto una vita, io la mia. Abbiamo dato e abbiamo ricevuto.

Nessun rimpianto, lei ha avuto due figli, io tre figli, amori, abbandoni, qualche delusione, molta felicità. Poi ci siamo incontrati, sembrava che tutto ci legasse, ed era vero”. Il produttore cinematografico ha quindi confermato

Che con la Venier non litiga praticamente mai: “In vent’anni avremo litigato due volte, non di più”. Lo scorso anno, durante il periodo del lockdown, invece è stata tanta la paura: “A tremare è stata anche Mara”

Ha sottolineato Carraro che ora si è vaccinato con la speranza di essere fuori pericolo, essendo un soggetto fragile. “Dopo quell’esperienza Mara e io siamo ancora più uniti e ci divertiamo ancora di più”.

Nicola Carraro

Nato il 1 febbraio 1942 (Acquario), il suo nome è legato a film di successo di cui è stato il produttore, ma nella prima fase della sua carriera c’è stata l’editoria. Nipote di Angelo Rizzoli, comincia ad appena 20 anni nell’azienda di famiglia, la Rizzoli Editore, dove rimane (e fa carriera) fino al 1974, quando abbandona.

Sebbene non sia più un ragazzino, è piuttosto attivo sui social: anche se la sua pagina Facebook è privata (e il suo Twitter non è aggiornato), su Instagram non si risparmia tra video e tante foto con la moglie. A dimostrazione della profonda stima e amore che li lega. Non mancano delle frasi d’effetto e provocatorie, che ci mostrano un carattere piuttosto deciso e forte.

Ovviamente, non ci è dato sapere il patrimonio di Nicola Carraro, ma possiamo azzardare supporre che sia piuttosto elevato. Soprattutto se teniamo conto della sua cospicua eredità di famiglia di diversi miliardi in lire. Fonte Libero

Nicola Carraro su Mara Venier: “Quando l’ho vista tremare in casa”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
nicola carraro Oggi