Nicola Della Coletta muore a 21 anni. Conegliano sotto choc

La diagnosi era arrivata soltanto tre mesi fa e le terapie, per quanto tempestive, non sono riuscite a fermare il tumore

Redazione
Nicola Della Coletta muore a 21 anni. Conegliano sotto choc

Nicola Della Coletta muore a 21 anni. Conegliano sotto choc. Il tumore se l’è portato via in soli tre mesi. Nicola Della Coletta aveva solo 21 anni e una vita ancora tutta da scrivere. Purtroppo però la malattia non gli ha lasciato scampo. La diagnosi era arrivata soltanto tre mesi fa e le terapie, per quanto tempestive, non sono riuscite a fermare il tumore.

Una vita spezzata troppo presto: la lotta di Nicola contro il tumore

Nicola ha combattuto con coraggio e determinazione, affrontando ogni ostacolo con un sorriso sulle labbra. La sua forza d’animo ha ispirato tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Nonostante la sua giovane età, Nicola ha lasciato un’impronta indelebile nella lotta contro il tumore, diventando un simbolo di speranza per tanti altri pazienti affetti da questa terribile malattia.

La comunità di Conegliano piange la perdita di un ragazzo speciale

La comunità di Conegliano, in provincia di Treviso, è profondamente colpita dalla perdita di Nicola Della Coletta, un ragazzo speciale che ha lasciato un vuoto incolmabile. A soli 21 anni, aveva ancora tutta una vita davanti e tanti sogni da realizzare.

La sua prematura scomparsa ha scosso tutti coloro che lo conoscevano, dagli amici ai familiari, dai compagni di scuola ai colleghi di lavoro. Nicola era una persona amata e stimata, sempre disponibile ad aiutare gli altri.

Il suo spirito positivo e la sua forza d’animo hanno ispirato chiunque lo abbia conosciuto. La comunità si unisce nel dolore per salutare Nicola per l’ultima volta e ricordarlo come un ragazzo straordinario che resterà sempre nei cuori di tutti.

Un ultimo saluto alla giovane promessa di Ogliano di Conegliano

Giovedì 11 luglio, nella chiesa parrocchiale di Ogliano, si è tenuta la veglia funebre per Nicola Della Coletta, giovane promessa di Ogliano di Conegliano che ha perso la sua battaglia contro il tumore.

Amici, parenti e conoscenti si sono riuniti per rendere omaggio a questo ragazzo speciale, che aveva solo 21 anni e una vita ancora tutta da vivere. Le lacrime e l’emozione hanno riempito la chiesa, mentre i ricordi di Nicola venivano condivisi.

Venerdì 12 luglio, alle 15.30, verranno celebrate le esequie, un ultimo saluto per questa giovane promessa che ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Conegliano.

Nicola lascia nel dolore la mamma Mara, il papà Mauro, gli zii, i cugini e i nonni. La sua lotta contro il tumore e la sua determinazione sono un esempio di coraggio e forza. La sua storia ci ricorda quanto sia importante combattere insieme contro questa terribile malattia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR