Nicola Di Bari: in TV dopo l’intervento al cuore

29 Gennaio 2024

Nicola Di Bari: in TV dopo l’intervento al cuore

La prossima puntata de “La volta buona” andrà in onda presto alle ore 14.00 su Rai 1. L’episodio inizia oggi ed è presentato da Caterina Balivo. I dettagli anticipati e gli ospiti dal lunedì 29 gennaio al venerdì 2 febbraio sono stati svelati. Tra questi, spicca l’intervista esclusiva a Nicola Di Bari, che è stato recentemente operato al cuore.

Saranno affrontate anche le novità legate al prossimo Festival di Sanremo, pochi giorni prima del lancio della 74esima edizione. Come sempre, ci sarà spazio per altre storie dal mondo dell’attualità, giochi per il pubblico e molto altro. Scopriamo chi saranno gli altri ospiti per la settimana.

Quali sono gli ospiti della settimana

Lunedì 29 gennaio, Anna Falchi, Nicola Di Bari, Paola Saluzzi e Gloria Radulescu saranno intervistati. Martedì 30 gennaio, la protagonista sarà Martina Stella, mentre mercoledì 31, saranno presenti il regista Stefano Reali e l’attore Antonello Fassari. Infine, giovedì 1 febbraio, visiteranno lo studio Laura Efrikian, Arianna David e Ginevra Elkann, regista del film “Te l’avevo detto”. Per gli altri conviene seguire il nostro giornale.

Nicola Di Bari: quali sono le sue condizioni di salute dopo l’intervemto al cuore?

Riguardo a Nicola Di Bari, ricordiamo che il cantante 80enne è stato operato al cuore e poche ore dopo l’operazione le sue condizioni sono peggiorate. Ad annunciarlo è stato il suo manager, Franco Mariello.

Il rinomato Di Bari, autore di canzoni memorabili nel panorama della musica leggera italiana come Chitarra suona più piano o La prima cosa bella, e due volte campione del Festival di Sanremo, ha festeggiato il suo compleanno lo scorso 29 settembre.

Il cantante parla della sua esperienza sul piccolo schermo come cantante e di quella che è stata la sua partecipazione al Festival più famoso della canzone italiana. Ricordiamo infatti che nelle prossime settimane ci sarà la settimana delle kermesse che è un vanto per l’Italia e per la canzone italiana.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip