Nicola Fais, 45 anni, muore a Carbonia. E’ finito con la moto contro il guardrail

L'incidente si è verificato sulla strada Provinciale 78 tra Carbonia e Perdaxius intorno alla mezzanotte. Inutili i tentativi di rianimarlo

Redazione
Nicola Fais, 45 anni, muore a Carbonia. E’ finito con la moto contro il guardrail

Nicola Fais, 45 anni, muore a Carbonia. E’ finito con la moto contro il guardrail. L’incidente si è verificato sulla strada Provinciale 78 tra Carbonia e Perdaxius intorno alla mezzanotte. Inutili i tentativi di rianimarlo.

La notte del 12 ottobre è stata fatale per un motociclista di 45 anni, Nicola Fais, che ha perso la vita in un tragico incidente sulla strada provinciale 78.

Ancora avvolta dal mistero, la causa dell’incidente è al centro delle indagini dei carabinieri di Narcao, nella provincia di Sud Sardegna. Questa tragedia ci ricorda quanto un attimo possa cambiare tutto nella vita di una persona.

I soccorsi

Nonostante gli interventi dei soccorritori del servizio di volontariato di Narcao e di un medico proveniente dall’ospedale Sirai di Carbonia, non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del motociclista.

Le cause dell’incidente rimangono ancora sconosciute e sono attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri di Narcao.

Sull’asfalto sono visibili segni di una frenata della moto per alcuni metri, e non si esclude che l’incidente possa essere stato causato da un animale che ha attraversato improvvisamente la strada davanti al motociclista.

Il dramma di un motociclista

Il suo viaggio è stato interrotto quando è andato a sbattere contro il guardrail, presumibilmente morendo sul colpo. Nonostante gli sforzi dei soccorritori del servizio di volontariato di Narcao e di un medico proveniente dall’ospedale Sirai di Carbonia, non c’era più nulla da fare per salvare Nicola.

Questo terribile evento ci ricorda quanto sia fragile la vita umana e come un solo momento possa cambiare tutto. L’indagine dei carabinieri di Narcao è in corso per determinare le cause dell’incidente.

Un tragico incidente stradale ha portato alla morte di un motociclista di 45 anni, lasciando dietro di sé un mistero da risolvere. Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute e gli investigatori stanno lavorando per scoprirle.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR