Nicola Mirti, 18 anni, muore accoltellato in spiaggia

Per lui sono risultati fatali due fendenti che hanno colpito il torace. L’aggressore è stato individuato grazie alle telecamere

Redazione
Nicola Mirti, 18 anni, muore accoltellato in spiaggia
Nicola Mirti

Nicola Mirti, 18 anni, muore accoltellato in spiaggia. Per lui sono risultati fatali due fendenti che hanno colpito il torace. L’aggressore è stato individuato grazie alle telecamere.

Una tragedia è avvenuta l’8 giugno 2025 sul litorale tra Varcaturo, frazione di Giugliano, in provincia di Napoli, e Castel Volturno, in provincia di Caserta, quando un giovane di 18 anni, Nicola Mirti, è stato accoltellato al torace durante una lite scoppiata per motivi ancora da accertare all’interno dello stabilimento balneare Palma Rey.

La vittima, residente a Mugnano, in provincia di Napoli, si trovava al mare con amici quando ha avuto un confronto verbale con un coetaneo con cui aveva dissapori precedenti, che è degenerato in un’aggressione violenta con due fendenti all’addome.

Nonostante il tempestivo intervento di un’ambulanza della Croce Verde e il trasporto d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, Nicola è deceduto poco dopo a causa delle ferite gravi.

Identificato l’aggressore

Le forze dell’ordine hanno identificato l’aggressore grazie a testimonianze e filmati di sorveglianza e stanno conducendo indagini per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto e procedere con eventuali provvedimenti.

L’evento ha suscitato forte sgomento tra i presenti e sui social network, con l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” che ha evidenziato un allarme sociale per la diffusione di armi tra i giovani.

Scene di tensione si sono verificate all’esterno del pronto soccorso, dove si sono radunati parenti e amici della vittima, richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine per mantenere l’ordine.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR