Nicola Monaco è l’uomo morto nell’incidente sulla A16. Era di Ariano Irpino

Il sessantenne della provincia di Avellino era un noto commerciante. La sua tragica morte ha scosso l'intera comunità

Redazione
Nicola Monaco è l’uomo morto nell’incidente sulla A16. Era di Ariano Irpino

Nicola Monaco è l’uomo morto nell’incidente sulla A16. Era di Ariano Irpino. Il sessantenne della provincia di Avellino era un noto commerciante. La sua tragica morte ha scosso l’intera comunità.

Nicola Monaco, un commerciante di 60 anni conosciuto ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto sull’Autostrada A16 Napoli-Canosa nei pressi dello svincolo per Tufino, giovedì 3 aprile.

Monaco guidava una Fiat Panda che, per motivi tuttora in esame, si è scontrata con un altro veicolo. Dopo l’incidente, è stato trasportato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove inizialmente le sue condizioni non sembravano gravi.

Il decesso a causa delle serie ferite riportate

Tuttavia, la situazione è peggiorata improvvisamente, portando al suo decesso a causa delle ferite e di complicazioni sopraggiunte. Nel veicolo si trovavano anche un uomo e una donna, entrambi feriti e ricoverati in ospedale.

Attualmente non si dispone di aggiornamenti sul loro stato di salute. L’incidente, avvenuto intorno alle 19:00, ha causato significativi disagi sulla A16 in direzione di Baiano e della provincia di Avellino, generando circa due chilometri di coda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR