Nicola Pruner, 33 anni, muore nello scontro fra moto
E' successo a Cortoghiana, frazione del comune di Carbonia, nella provincia del Sud Sardegna. E' morto all'ospedale Sirai. Ricoverato al Brotzu l'altro centauro

Nicola Pruner, 33 anni, muore nello scontro fra moto. E’ successo a Cortoghiana, frazione del comune di Carbonia, nella provincia del Sud Sardegna. E’ morto all’ospedale Sirai. Ricoverato al Brotzu l’altro centauro.
Nicola Pruner è la vittima del tragico incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Statale 126, vicino a Cortoghiana. Originario di Matzaccara, una frazione di San Giovanni Suergiu, nella provincia de Sud Sardegna, aveva 33 anni.
Secondo le prime indagini, Pruner è entrato in collisione con un’altra moto guidata da G.V., residente a Tratalias. Sebbene la dinamica non sia ancora del tutto chiara, sembra che l’ipotesi di un impatto frontale, inizialmente considerata, possa essere esclusa.
Condizioni della vittima apparse subito molto serie
Le condizioni di Pruner sono apparse subito critiche: è stato trasportato d’urgenza in ambulanza al Sirai di Carbonia, dove purtroppo è deceduto durante la notte a causa delle gravi ferite riportate.
L’altro motociclista coinvolto è attualmente ricoverato al Brotzu di Cagliari, in condizioni molto delicate.