Nicola Salis, 27 anni, muore nello scontro fra moto e auto
Nell'incidente, accaduto a Selargius, in provincia di Cagliari, è rimasto ferito in modo grave il cugino della vittima che era in moto con lui
Nicola Salis, 27 anni, muore nello scontro fra moto e auto. Nell’incidente, accaduto a Selargius, in provincia di Cagliari, è rimasto ferito in modo grave il cugino della vittima che era in moto con lui.
Un tragico incidente ha colpito la provinciale 15, una delle strade più trafficate dell’hinterland cagliaritano, segnando un momento di grande dolore e riflessione.
Due cugini di Selargius, a bordo di una moto Benelli, sono stati coinvolti in uno scontro violentissimo con un’auto Ford C Max guidata da una donna, rimasta illesa.
Nicola Salis, 27 anni, ha perso la vita sul colpo, mentre il cugino di 25 anni è ricoverato in condizioni gravi. L’incidente è avvenuto all’incrocio con via del Lavoro, in un’area congestionata dal traffico, e ha richiesto l’intervento immediato di carabinieri, ambulanze e Vigili del Fuoco.
Le indagini
Le forze dell’ordine stanno indagando a fondo, ascoltando testimoni e visionando le telecamere per chiarire la dinamica e attribuire responsabilità.
Questo evento drammatico ci ricorda l’importanza della prudenza e della sicurezza stradale, invitandoci a riflettere sulla vita e sulla sua fragilità.
Nonostante il dolore, è fondamentale rimanere uniti e forti, per affrontare le sfide e creare un futuro migliore, più sicuro e consapevole. Un invito a trasformare la tragedia in energia positiva per costruire strade più sicure per tutti noi.