Nicola Spolzino, 16 anni, muore nello scontro auto-moto

L'incidente si è verificato ieri a Sala Consilina, in provincia di Salerno, all’incrocio tra via Taverne e via San Golfo di Sala

Redazione
Nicola Spolzino, 16 anni, muore nello scontro auto-moto
Nicola Spolzino

Nicola Spolzino, 16 anni, muore nello scontro auto-moto. L’incidente si è verificato ieri a Sala Consilina, in provincia di Salerno, all’incrocio tra via Taverne e via San Golfo di Sala.

Nella serata di ieri, un grave incidente stradale ha causato la morte di Nicola Spolzino, un ragazzo di 16 anni di Sala Consilina, in provincia di Salerno.

L’incidente si è verificato all’incrocio tra via Taverne e via San Golfo nel comune di Sala Consilina. Coinvolti nello scontro un’automobile Citroen C3, guidata da una donna, e uno scooter con a bordo Nicola Spolzino e un altro giovane proveniente da Teggiano.

Le indagini dell’autorità competenti

Le cause dell’incidente sono al momento in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per determinare le dinamiche esatte dell’incidente.

Il giovane Nicola Spolzino è deceduto sul posto a seguito dello scontro. Il secondo ragazzo coinvolto è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie.

Le autorità locali esprimono il proprio cordoglio per la perdita e ribadiscono l’importanza di rispettare le norme del codice della strada per prevenire simili eventi tragici.

Il comune di Sala Consilina e le comunità coinvolte sono in lutto per la scomparsa del giovane Nicola Spolzino, vittima di un incidente stradale che ha colpito profondamente la comunità locale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR