Nicola Vivarelli a Trend&Celebrities rivelazione sul nuovo amore
Nicola Vivarelli a Trend&Celebrities rivelazione sul nuovo amore. Sirius è il super ospite di Rtl 102.5 news a Trends & Celebrities con Francesco Fredella e Giovanni Antonacci.
Nicola Vivarelli, alias Sirius, è l’ex corteggiatore di Gemma Galgani, la doma torinese che tanto fa discutere a Uomini e Donne. Oggi, nel pomeriggio di rtl 102.5 news,
Partiamo subito con la questione caldissima: Nicola Vivarelli quest’anno parteciperà all’Isola dei Famosi? E’ un nome che circola da diverso tempo e siamo davvero curiosi di sapere che cosa ne sarà di lui.
La sua risposta però ci lascia senza fiato: “non andrò all’Isola dei famosi perché sono in partenza per una crociera di quattro mesi per fare il mio lavoro di ufficiale”
Insomma, niente Isola di Famosi per il magnifico Sirius che anche quest’anno non ci delizierà della sua presenza. Sarebbe stato un bel colpo per Ilary Blasi, magari ci pensa per il prossimo anno. Quest’anno il viaggio è solo suo e sarà in crociera.
Andiamo nel vivo però: vogliamo sapere che cosa fa Nicola Vivarelli quando sta sulla nave. Il suo compito, come lui stesso spiega, è quello di conducente della nave, essendo responsabile proprio della guida.
Insomma, un bel compito di responsabilità per Nicola Vivarelli che sembra proprio felice del suo lavoro a contatto con il mare e con le stelle. Durante il primo lock down ha raccontato di essere stato in nave per 4 mesi senza mai toccare la terra ferma.
Insomma, la vita di Nicola Vivarelli sembra davvero interessante, a questo punto Francesco Fredella è veramente curioso di capire quale sia la sua situazione sentimentale. E lui con il suo modo di fare vago e tenebroso fa sapere di avere una conoscenza.
Non vuole dire chi sia e se fa parte del mondo dello spettacolo. E’ scaramantico e poi non sa con precisione che cosa ne sarà della sua storia a causa della sua imminente partenza.
Insomma, Nicola Vivarelli, il super ospite di Rtl 103.5 news a Trends & Celebrities con Francesco Fredella e Giovanni Antonacci, ha raccontato tutto di sè, salutando tutti con il suo cappello da Ufficiale.