Nicola Vivarelli a Trends&Celebrities: “cambio vita”


Nicola Vivarelli a Trends&Celebrities: “cambio vita”

Nicola Vivarelli a Trends&Celebrities: “cambio vita”. Oggi ospite a Trends&Celebrities c’è Nicola Vivarelli che si lascia andare ad una lunga intervista ai microfoni di Francesco Fredella.

Immediatamente si parla della sua storia con Gemma Galgani a Uomini e Donne. Una storia tra lui (giovanissimo) e lei che aveva 40 anni in più. Arriva immediatamente la domanda: ma la differenza di età come la si vive?

Nicola Vivarelli, essendo un uomo molto profondo, ha raccontato che si è vissuto l’amore, al di là dei riferimenti anagrafici. Quindi diciamolo pure, l’amore è un numero, quando si ama non ci si può lasciar condizionare così tanto.

Poi Nicola Vivarelli racconta che non ha avuto storie importanti e che ad oggi è concentrato su altro. Infatti, ha dato un vero scoop a Francesco Fredella. Ha raccontato che ha lasciato il suo lavoro da ufficiale della marina militare

Per dedicarsi alla carriera da attore studiando presso un’accademia a Milano. Allora arriva la questione: lasci un posto sicuro per un posto non sicuro? Ebbene si, non si può vivere per pagare le bollette. Il motto di Vivarelli è vivere per trovare la felicità.


Curiosità su Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli non aveva confessato alla madre e alla nonna che sarebbe stato a Uomini e Donne per far loro una sorpresa. Aveva detto invece che sarebbe andato a fare un colloquio per lavorare su uno yatch, in realtà le due donne lo hanno ritrovato in tv!

Prima di avere una relazione con Chiara Vannucci ed erano solo amici, i due fecero insieme il provino per Uomini e Donne ma lui non fu più richiamato. I suoi “focus” sono: concentrazione, passione, coerenza.

Vorrebbe che Gemma fosse sua ospite in una delle navi da crociera dove presta servizio. Nel 2012 posta sul suo profilo facebook una foto con l’opinionista Jack Vanore. Uno dei commenti di Nicola Vivarellisotto la foto però non è molto carino

Poiché da dello stupido a Jack usando un termine piuttosto colorito. La foto è molto vecchia e Jack stesso ha commentato dicendo che non gli importa e che crede che “la figura del….” la farà lui adesso che sta corteggiando Gemma!



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip