Nicola Vivarelli (Sirius) fa sul serio: ha trovato la Lei del Cuore

L'ufficiale di Marina sembra aver trovato l'amore
di  Redazione
2 settimane fa - 8 Giugno 2021

Nicola Vivarelli (Sirius) fa sul serio: ha trovato lei. L’ufficiale di Marina sembra aver trovato l’amore e la fortunata. Insomma, finalmente, dopo un periodo di ricerca che l’ha visto anche nel programma di Maria De Filippi sempre aver trovato l’anima gemella.

Sirius, Nicola Vivarelli, è davvero uno dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Non poche sono le accuse che sono state mosse nei suoi confronti. Soprattutto quando corteggiava Gemma. Ma ora la situazione è un’altra.

Appare finalmente sereno e felici. Finalmente Nicola ha trovato la persona giusta. Quella che rappresenta la “persona giusta”. La donna con la quale poter iniziare una bellissima e coinvolgente relazione d’amore.

E galeotto è proprio il programma di Uomini e Donne. Infatti, l’amore sembra stare proprio lì. La dama che sembra amare è proprio una donna presente nel programma di Canale 5.

Si tratta infatti di una persona che aveva conosciuto all’interno del dating show. Prova ne sono alcuni video pubblicati sui social che ritraggono l’ex “top boy” di Gemma Galgani in atteggiamenti complici con la giovane dama

Prima la frequentazione contestatissima con Gemma, poi con Veronica ed oggi Eleonora. Nicola Vivarelli, conosciuto anche come Sirius, sembra aver ritrovato l’amore al fianco della giovane dama Elenora Perrone.

A ridosso della fine del programma si era fatta avanti proprio per conoscerlo. I due si erano scambiati i numeri ed avevano iniziato a frequentarsi e, la liason sembra funzionare anche lontano dalle telecamere.

L’ufficiale di Marina ha infatti condiviso nei giorni scorsi una serie di stories Ig che lo ritraggono al fianco della giovane, in atteggiamenti complici e affiatati. Leggi anche qui, non perdere nessuna info. 

É presto per dire se sia amore ma, l’interesse c’è e questa frequentazione mette anche a tacere i rumors circa la sua presunta omosessualità fomentati proprio da una sua ex (Veronica).

Insomma, gli eventi della vita, come la ricerca dell’amore per alcuni può essere veramente difficili. Tuttavia, non bisogna demordere, credendoci anche la cosa più dolce di tutte si può avverare. TODAY

Nicola Vivarelli (Sirius) fa sul serio: ha trovato la Lei del Cuore
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi