Nicolas Vaporidis alla gogna. Cosa è successo dopo la puntata dell’Isola

Redazione
Nicolas Vaporidis alla gogna. Cosa è successo dopo la puntata dell’Isola

Nicolas Vaporidis alla gogna. Cosa è successo dopo la puntata. Prima lite all’Isola dei Famosi 2022 tra Nicolas Vaporidis e Floriana Secondi. Volano parole pesanti: “Sei passa ed esaltata”, lei perde le staffe

Nicolas Vaporidis ha perso la pazienza nei confronti di Floriana Secondi, dopo l’ennesimo attacco della naufraga nei suoi confronti. L’ex gieffina ha superato ogni limite e l’attore romano è pronto a fare un passo indietro:

“Perché io non faccio queste cose, mi faccio da parte. Floriana è una bugiarda, mente. Se mi trovassero un telefono (l’ultima accusa di Floriana, ndr) sarei disposto ad andarmene e a pagare una penale pari al mio cachet”.

In studio la sensazione è che il povero Nicolas sia stato attaccato ingiustamente e l’opinionista Vladimir Luxuria non ci pensa due volte a difenderlo.

“Floriana è personaggio molto forte ma non mi è piaciuta per niente. Tutto questo attacco l’ho trovato di basso livello”, commenta. Non si placano gli animi all’Isola dei Famosi tra Nicolas Vaporidis e Floriana Secondi.

L’attore finisce nel mirino dell’ex gieffina anche durante la diretta della seconda puntata. Floriana, interpellata da Ilary Blasi sulla situazione che sta vivendo sull’isola, continua a far riferimento ad un serpente fastidioso che si aggirerebbe tra i naufraghi.

La stoccata è rivolta proprio a Nicolas, che in un primo momento cerca di non cadere in provocazioni. “Il serpente lo sappiamo tutti chi è”, dice Floriana. “E a me questo serpente non mi gusta proprio.

Ha il complesso da esaurito e da infame!“, sbotta la Secondi girandosi proprio verso l’attore romano. A quel punto Nicolas cerca di smarcarsi ulteriormente, invitandola a calmarsi. “E’ di una volgarità inaudita“, commenta Vaporidis.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR