Nicolas Vaporidis è un fiume in piena. Umilia diversi ex-naufraghi

Redazione
Nicolas Vaporidis è un fiume in piena. Umilia diversi ex-naufraghi
Nicolas Vaporidis Foto dal web

Nicolas Vaporidis è un fiume in piena. Umilia diversi ex-naufraghi. Dopo 100 giorni di stenti, fame, battibecchi, sfide, gioie e dolori, Nicolas Vaporidis ha fatto rientro in Italia dall’Honduras. Un rientro da vincitore

In quanto L’Isola dei Famosi 2022 lo ha visto raggiungere il gradino più alto del podio. Giovedì è atterrato a Roma, riassaporando il mondo civile dopo un’avventura da ‘cuori impavidi’. Intervistato dal Corriere della Sera, Nicolas Vaporidis ha fatto il punto sull’esperienza vissuta, raccontandosi a 360 gradi.

Innanzitutto ha confermato che la scelta di dire di sì al reality dei naufraghi non è semplice. Quel tipo di programmi lo ha sempre visto non di buon occhio. Da qui una sorta di allergia che alla fine ha però superato

“Avevo una certa reticenza nei confronti dei reality, avevo paura, pensavo di non essere all’altezza. Poi dopo un po’ ho pensato che era un’occasione unica. Perché il reality non è solo una vetrina, è un’esperienza umana molto forte“.

La cosa più difficoltosa da gestire in un contesto come quello dell’Isola?

Naturalmente la fame. Ma c’è un ostacolo ancor più duro, ossia capire come non farsi travolgere dal punto di vista psicologico: “Resistere fisicamente è durissima, ma resistere mentalmente è la parte più sottovalutata. Per resistere alla fame, solitudine, assenza di contatti, lontananza da chi ami, devi combattere con la testa”.

Un’altra difficoltà che si è ritrovato a dover affrontare Nicolas Vaporidis è la questione privacy. Vaporidis, da sempre, è riservatissimo e poco o nulla fa trapelare della sua vita privata. In un reality quella sfera viene inevitabilmente messa in piazza, innanzi a milioni di persone.

Le parole di Nicolas Vaporidis

Vero, per me la mia privacy era quasi un’ossessione, ma sono riuscita a gestirla”, ha raccontato per poi passare a narrare di Alì. La sua fidanzata che vive a Londra e che gli ha fatto scoprire il lato più profondo dell’amore. “Mi sono lasciato andare e ho sentito il bisogno di condividere il fatto che ho incontrato una persona meravigliosa.

È un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io. Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole . Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così faro con lei”. Fonte Gossipetv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR