Nicole Morosini, 13 anni, scomparsa da Busto Arsizio
Il cellulare di Nicole, scomparsa dalla serata di domenica 17 agosto, ha agganciato una cella in zona Corvetto a Milano nella notte di lunedì 18 agosto
Nicole Morosini, 13 anni, scomparsa da Busto Arsizio. Il cellulare di Nicole, scomparsa dalla serata di domenica 17 agosto, ha agganciato una cella in zona Corvetto a Milano nella notte di lunedì 18 agosto.
Nicole Morosini, una ragazza di 13 anni, è scomparsa da Busto Arsizio, in provincia di Varese, dalla sera di domenica 17 agosto. Secondo quanto riferito dalla madre tramite un post su Facebook, Nicole sarebbe fuggita da una comunità.
L’appello per ritrovarla è stato rilanciato anche dall’associazione Penelope Lombardia. Al momento della scomparsa, la ragazza era alta circa 1,60 metri, pesava 66 chilogrammi, aveva occhi marrone scuro, capelli castani e un angioma leggermente visibile sulla guancia destra.
Indossava una t-shirt bianca, pantaloncini neri e scarpe da tennis bianche. Nicole ha con sé il cellulare, che è stato localizzato la notte tra domenica e lunedì nella zona Corvetto, a Milano Sud, dove ha agganciato una cella telefonica.
L’appello della mamma
La madre ha esortato chiunque abbia notizie della ragazza a contattare le forze dell’ordine o l’associazione Penelope Lombardia. L’attenzione è rivolta a ritrovare Nicole in sicurezza, data la sua giovane età e le circostanze della scomparsa.
In sintesi, la vicenda riguarda la fuga e la conseguente scomparsa di una minorenne da una comunità, con le autorità e associazioni impegnate nelle ricerche e nel coinvolgimento della popolazione per facilitare il ritrovamento.