Nicole Murgia è una furia: “Succede il panico così…”

Redazione
Nicole Murgia è una furia: “Succede il panico così…”
Nicole Murgia

Nicole Murgia è una furia: “Succede il panico così…”. La VIP non condivide gli atteggiamenti di Dana Saber e Antonella Fiordelisi troppo nervosi. Mentre lei vuole vivere tranquilla.

Dopo le varie discussioni in zona Beauty e in Camera da letto. Nicole Murgia spiega ad Onestini, Edoardo e Davide quanto accaduto con Dana e Antonella. La VIP, infatti, consiglia a Edoardo di suggerire alla schermitrice di non farsi coinvolgere in queste diatribe.

Il concorrente ha già provato a dire alla propria ragazza di smettere di fare discussioni. Ma Nicole spiega che ha già sentito fare il proprio nome durante le ultime discussioni, in cui, tra l’altro, era coinvolta anche la schermitrice. Onestini prova a fare una disamina dei fatti, insieme a Davide

Cercando di placare l’animo della VIP Nicole Murgia. Ormai infastidita dall’essere inclusa in discussioni senza aver fatto granché. “Qui nessuno ce l’ha con nessuno” afferma Nicole Murgia . Scontenta di sentir parlare di gruppi e di coalizioni, considerando l’atteggiamento della nuova concorrente troppo esagerato e prevenuto.

Poi aggiunge “Se si mette benzina sul fuoco succede il panico” riferendosi soprattutto al comportamento di Antonella. I ragazzi comprendono anche Dana, è entrata da poco, cerca di farsi conoscere, ma Nicole tuona. “Non le do soddisfazione”, lei non vuole litigare, vuole vivere la sua esperienza con tranquillità.

Nicole Murgia ad Onestini: “Sono un satellite…”

Nicole Murgia a Onestini che lui potrebbe appartenere al gruppo composto da Tavassi, Edoardo, Micol e Giaele. A proposito del percorso che vorrebbe fare lei, invece, esclama: “Io vorrei essere un satellite”. Spiegando che, almeno per il momento, non ha ancora preferenze; “Mi trovo bene con tutti”.

A questo punto anche l’influencer esprime il suo punto di vista e dice che ad emergere sia proprio il gruppo delle ragazze in quanto sono tutte contro Antonella. “Si è creata una rottura” esclama. Per gli uomini, invece, pensa che si siano creati due fazioni che vedono da un lato Edoardo e dall’altra Antonino

Mentre ritiene che Luca e Tavassi siano due persone abbastanza socievoli. “Io chiacchiero con tutti” aggiunge parlando di se stesso e conclude “Io queste divisioni non le vedo”. Dopo una lunga conversazione i due giungono ad una conclusione. A prevalere attualmente nella Casa sono soprattutto i VIP che preferiscono avere un rapporto con tutti gli altri coinquilini. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR