Nicole Murgia, stasera in TV è scontro con Antonella Fiordelisi
Nicole Murgia, stasera in TV è scontro con Antonella Fiordelisi. Nicole Murgia è rimasta nella Casa del Grande Fratello Vip per 72 giorni e oggi, durante il suo primo giorno di libertà ritrovata, ci ha regalato l’ennesimo drama. Lo ha fatto via Instagram attaccando in maniera diretta Antonella Fiordelisi.
“Leggo commenti pesanti, insulti sulla mamma che sono e sulla donna che sono. Gente che augura la morte. Poi oggi sento te Antonella parlare di me come carnefice, come donna da pochi valori.
Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia e oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci saranno da dire su di te ma come mi insegni la verità viene a galla”.
Nicole Murgia ha poi continuato:
“Sono fiera di ciò che sono, della persona che sono stata senza fare male a nessuno. Ho costruito rapporti veri con persone che faranno parte della mia vita. Bombetta vi abbraccia uno a uno a tutti voi che mi state dimostrando affetto, grazie”.
Nicole Murgia e Antonella Fiordelisi, scontro nella prossima puntata?
Superfluo sottolineare come l’incontro in giardino fra Nicole Murgia e Antonella Fiordelisi nel corso della prossima puntata sia scontato e doveroso. Oggi, la dottoressa, ha infatti detto che l’attrice è “brutta” e che con Donnamaria ha fatto la “gatta morta”. Prepariamo i popcorn.