Nicolò Cavalera, 24 anni, muore uscendo fuori strada con la sua Mercedes

L'incidente si è verificato poco prima dell'alba di questa mattina nel Salento. Il giovane militare era in licenza e stava guidando la sua AMG A45

Redazione
Nicolò Cavalera, 24 anni, muore uscendo fuori strada con la sua Mercedes

Nicolò Cavalera, 24 anni, muore uscendo fuori strada con la sua Mercedes. L’incidente si è verificato poco prima dell’alba di questa mattina nel Salento. Il giovane militare era in licenza e stava guidando la sua AMG A45.

Una tragica fatalità si è verificata prima dell’alba sulla strada provinciale 4 tra Campi Salentina e Squinzano, in provincia di Lecce. Nicolò Cavalera, giovane di 24 anni di Leverano e militare dell’Esercito, è deceduto in un incidente stradale mentre era rientrato nel Salento per una breve licenza.

L’incidente poco prima dell’alba

L’incidente è avvenuto intorno alle 4:45 del mattino. Nicolò era alla guida di una Mercedes AMG A 45 quando ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada.

L’auto ha abbattuto un muretto e si è schiantata contro un ulivo in campagna, vicino allo stabilimento Monteco, lungo la provinciale. I Vigili del Fuoco di Veglie, parte del comando provinciale di Lecce, sono intervenuti per liberare il giovane dalle lamiere contorte del veicolo e consegnarlo al personale del 118.

L’allarme è partito in automatico dall’auto

Purtroppo, i sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso del ragazzo, che viaggiava da solo. L’allarme è stato lanciato automaticamente dal sistema di emergenza della Mercedes, attivatosi a seguito del grave incidente.

Sul luogo sono giunti anche l’automedica di Lecce e i Carabinieri delle stazioni locali di Guagnano, Veglie e Campi Salentina per condurre le indagini. Al momento, la dinamica esatta dell’accaduto è ancora sotto esame.

Non sono stati coinvolti altri veicoli nell’incidente. Nicolò Cavalera, che aveva studiato all’Istituto Nautico di Brindisi, prestava servizio al Nord come militare dell’Esercito.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR