Nikita e Luca Onestini sotto torchio. Il commento

Redazione
Nikita e Luca Onestini sotto torchio. Il commento

Nikita e Luca Onestini sotto torchio. Il commento. I VIP commentano l’attuale rapporto tra i due concorrenti: cosa c’è tra Nikita e Onestini?

Il rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon è argomento di conversazione all’interno della stanza blu. Non comprendendo le ragioni che spingono i due a trascorrere così tanto tempo insieme, Attilio, Oriana, Sarah e Alberto commentano il loro atteggiamento.

I vipponi tirano le corde e provano a giungere ad una conclusione.

Se da un lato la venezuelana non può che definire incoerente il comportamento di Onestini in quanto pensa che le sue parole non coincidano con i fatti, dall’altra Alberto pensa che i due VIP stiano condividendo i vari momenti della giornata così come lo farebbero due semplici amici.

D’altro canto, invece, Sarah, come scrive il sito di informazione di Mediaset, dice che a suo parere il VIP sia piuttosto frenato nella sua conoscenza con Nikita soprattutto perché quest’ultima non fa altro che palesare la sua gelosia: “A lui dà fastidio”.

Ad intervenire nel discorso è anche l’ex mezzobusto il quale, dopo aver parlato più volte con Onestini, esclama:”Lui è ciò che vuole apparire all’esterno: è una persona equilibrata”

Poi, spiega che a suo parere l’influencer non si stia lasciando andare completamente in quanto – non essendo molto preso dalla ragazza – non vorrebbe buttarsi in questa frequentazione inutilmente.

Insomma, Onestini ci vede lungo e non vuole compromettere il suo percorso. Sarà davvero così? Tra Onestini e Nikita non potrà esserci altro che una semplice amicizia? Leggi anche qui, non perdere altre news sul Grande Fratello. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR