Nikita: i problemi che partono dalla famiglia

Redazione
Nikita: i problemi che partono dalla famiglia
Nikita Pellizon

Nikita: i problemi della famiglia. Ieri, lunedì 24 ottobre, in prima serata su Canale 5, c’è stato l’undicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

I problemi di Nikita partono dalla famiglia.

(I genitori di Nikita sono Testimoni di Geova ndr.): «Sono iniziati da subito. Già a sei anni sentivo che c’era qualcosa che non andata. Andavo in giro per le case a pregare la parola di Dio.

Non mi piaceva che pensassero fosse l’unica religione. Parlavano di umiltà ma non ne potevo parlare. Quando i bambini all’asilo festeggiavano il compleanno io dovevo stare fuori la porta.

Avrei sempre voluto farlo e non ho mai potuto. I miei genitori erano molto praticanti. Non potevo stare con i compagni di classe oltre l’orario scolastico. Avevo 16 anni stavamo insieme da un po’ e avevamo stabilito torta e lista invitati, quando è arrivato il momento con l’anello ho detto di no.

Da lì è nata la crisi con la mia famiglia. Io avevo già visto i miei fratelli farlo a 18 anni e non volevo viverle quelle stesse situazioni. Ho provato prima ad andarmene. Volevo vivere da sola in silenzio per due anni e poi tornare a 18 anni a direi ai miei che volevo vivere la mia vita.

La polizia mi ha portata subito a casa. E da lì è stato un macello e i miei non mi volevano più mantenere pur vivendo in casa loro “ora sei grande e ti mantieni da sola”.

A 18 anni ho iniziato ad andare in giro per l’Italia. Volevo fare la modella, mia mamma mi disse che non potevo più stare in quella casa. Trovai la porta chiusa e non sapevo dove andare, ho pianto per 4 ore e poi ho guardato il cielo e ho detto “sai che c’è, sei libera!”.

La sensazione di non avere un mazzo di chiavi è terribile. A 16 anni non ce la facevo più a restare in quel contesto familiare – religioso e quindi nella mia testa continuava a esserci questa frase “non ho scelto io di essere in vita, potrò scegliere quando andarmene”.

Mi ero preparata tutto il kit da ingerire per andarmene, sono contenta non sia successo ma non è stata l’unica volta in cui ci ho pensato”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR