Nikita Pelizon a Luciano: “Sognatore…”

Pubblicato il 14 Novembre 2022 - 22:30

Nikita Pelizon a Luciano: “Sognatore…”

Nikita Pelizon a Luciano: “Sognatore…”. Nikita consiglia a Luciano di riflettere sugli errori del passato e di buttarsi qualora volesse riconquistare la sua ex ragazza. Fin dal suo ingresso

Luciano ha legato molto con Nikita Pelizon, alla quale si sente affine. Negli ultimi giorni si sono ritrovati spesso a parlare e a confidarsi. Durante un momento di sconforto, Nikita Pelizon prova a tirare l’amico su di morale offrendogli tutto il suo appoggio.

“Tu non sei un fallimento. Tu sei un sognatore” dice spronandolo a mostrare le sue fragilità. Piangere gli farebbe bene ogni tanto, perché non può fingere che vada sempre tutto bene. Le lacrime non lo rendono meno uomo, anzi: significa che ha un cuore e ciò lo nobilita.

Luciano ripensa alla sua ex fidanzata, forse ha sbagliato a lasciarla. Ne ha parlato in precedenza con Wilma, alla quale ha raccontato quanto si siano amati. Sa che quello che hanno vissuto è unico. La ragazza, a quanto gli diceva, non aveva mai provato nulla di simile. Allora Nikita Pelizon lo spinge a buttarsi.

Una volta usciti di lì deve andare a riprendersela. Deve approfittare di quei mesi per riflettere e, se sente ancora di amarla, non si deve limitare. Pensieroso, Luciano si allontana. Avranno le parole dell’amica colto nel segno?


Nikita Pelizon si sbilancia su Luca Onestini

Nikita vorrebbe conoscere meglio Onestini e confessa a George i suoi turbamenti. Nei giorni scorsi Nikita Pelizon ha confessato il suo interesse a Luca Onestini

Che, al momento, preferisce andarci con i piedi di piombo e non affrettare le cose. Dopo un iniziale momento di scoramento, Nikita Pelizon ha provato ad interpretare positivamente le parole del ragazzo e ne parla con George.

In fondo ha apprezzato che Onestini non abbia deciso di fermarsi all’aspetto fisico. Ha avuto tante ragazze molto belle e comprende che adesso voglia andare oltre una semplice attrazione. Vuole conoscerla per com’è veramente e scavare nel suo profondo.

Si sono trovati, sono stati bene insieme ma quello che lei cerca è una particolare energia. George prova a darle qualche consiglio. Le suggerisce di essere cauta, perché essere troppo precipitosa potrebbe causarle qualche guaio. Ha tutto il tempo per conoscerlo, forse è meglio aspettare così da non essere ferita dalla sua stessa impulsività.

Solo in questo modo potrà davvero andare oltre l’attrazione fisica. Nikita Pelizon ascolta assertiva senza controbattere. Seguirà davvero i consigli di George oppure il suo carattere dirompente la porterà a buttarsi a capofitto nella conoscenza con Onestini? Fonte Mediaset


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip