Nikita Pelizon la sorella attacca il GF Vip


Nikita Pelizon la sorella attacca il GF Vip

Nikita Pelizon la sorella attacca il GF Vip. La scorsa estate Nikita Pelizon si è frequentata per qualche settimana con Valerio Tremiterra, ma preferiva che il loro flirt non diventasse pubblico.

Un video privato della ‘coppia’ però è inviato al settimanale Chi e trasmesso durante il GF Vip. Questo gesto non è piaciuto alla gieffina e nemmeno a sua sorella, Jessica Pelizon, che ieri su Twitter ha voluto fare delle precisazioni.

Fidanzato è una parola grande, lo diceva lei stessa, era una conoscenza di pochi giorni ma loro continuano e sinceramente stanno stufando. Mia sorella si è vista con Valerio per 20 giorni, ci sono messaggi e persone che lo possono confermare, ma non vogliamo diffondere messaggi personali di Nikita a differenza sua.

Lui ha leso la sua privacy inviando un loro video privato in giro. Mia sorella si è arrabbiata moltissimo, lui dice che ha inviato il video ad un amico e quest’ultimo lo ha reso pubblico. Indifferentemente da com’è andata, ha commesso un reato. Quando Niki uscirà vedrà che vorrà fare. Ora le manda gli aerei per giustificarsi”.


Nikita Pelizon, Jessica Pelizon si sfoga su Twitter

In una serie di tweet Jessica Pelizon ha rivelato che il GF non permette né a lei, né al loro avvocato di parlare con Nikita Pelizon. “Perché continuate a farle sentire solo una campana e state continuando a non permettere ne a me, ne al team, ne all’ avvocato di venire a parlare con lei per metterla davanti alla verità.

Devo ammettere che non pensavo che foste così disonesti nei confronti dei concorrenti. Non ce l’ho con gli autori, vorrei semplicemente un chiarimento, perché le fanno vedere le cose solo in parte? Per esempio, ieri tutti dolci con il video di Wilma e Daniele

E non le hanno mostrato come Wilma la massacra alle spalle per gelosia. Abbiamo un contatto che ci dice se sta bene ecc però non possiamo far arrivare a Nikita Pelizon informazioni esterne. Il problema è che ormai loro lo hanno inserito

Quindi non essendo più un informazione esterna, non capisco perché non si può andare lì ad avvisarla“. In realtà Nikita Pelizon in queste ore ha espresso il desiderio di parlare con la sua migliore amica Giulia, quindi probabilmente verrà accontentata prima o poi. Sul fatto che i familiari non possano intervenire a loro piacimento è ovvio ed è sempre così in tutte le edizioni. Fonte Biccy



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip