Nikita Pelizon lascia in diretta Valerio e si fionda su Onestini


Nikita Pelizon lascia in diretta Valerio e si fionda su Onestini

Nikita Pelizon lascia in diretta Valerio e si fionda su Onestini. Da quando è entrata nella casa del GF Vip Nikita ha sempre detto di avere qualcuno fuori ad aspettarla. Poi si è fatto avanti Valerio Tremiterra, che ha passato al settimanale Chi un video di lui e della Pelizon.

Alfonso Signorini ha mostrato la clip alla gieffina, che però non l’ha presa bene. Anche la sorella di Nikita Pelizon, Jessica si è scagliata contro Valerio Tremiterra ed è arrivata a dire che verranno presi provvedimenti contro l’uomo.

Nikita Pelizon adesso si sente libera

Ieri sera Nikita Pelizon ha spiegato come mai è così arrabbiata con Valerio Tremiterra. La vippona ha parlato ai suoi coinquilini di un accordo che aveva con l’uomo che stava frequentando e del fatto che lui con la pubblicazione del video l’abbia infranto.

Non contenta Nikita Pelizon ha anche detto che da ora si riterrà libera. “Noi di base avevamo deciso che sarei stata io a decidere se dirlo. Questo se mai avessi voluto dirlo, o altrimenti quando uscivo da qui ci vedevamo e ci davamo l’esito di quello che pensavamo ed era stato.

Ci saremmo detti tutto, se io l’avevo pensato e viceversa. E non ditemi che è stato un segno. Se voleva darmi un messaggio poteva mandarmi un aereo. Mi poteva mandare un messaggio o una lettera. Però non ti rendi pubblico per i cavoli tuoi dichiarandoti fidanzato. Quando poi io e lui non siamo fidanzati. Cioè ragazzi non si fa ed è un cambiare le carte in tavola che erano state stabilite prima.


Continua Nikita PelizonQuesto io non lo vedo proprio corretto e giusto. Non ho proprio autorizzato nulla. Ragazzi zero non mi è piaciuto. Se io e lui abbiamo deciso che sarebbe rimasto tutto privato e che io sola avrei deciso

Se parlarne e renderlo pubblico, tu non appari. Piuttosto mandi una lettera. Io qui dentro non ho mai detto il nome di lui. Stavo valutando da settimane ed erano stati più di 20 giorni belli. Io adesso sono libera partiamo da questo presupposto”.

L’ interesse per Luca Onestini

Ieri notte Wilma Goigh ha cercato di capire se Nikita Pelizon è interessata a Luca Onestini. La cantante infatti è certa di aver colto qualche segnale. Per adesso però la gieffina non si è sbilanciata: “Mi piace che è pieno di energia ed è strafolle. Ci divertiamo molto e sto benissimo. Però non lo so, perché comunque è simpatico con tutti, scherza con tutti

Ride con tutti. E poi mi fa molto strano perché io sono molto riservata. E qui siamo ripresi 24 ore su 24. Non saprei come comportarmi, io non sono a mio agio in questo. Poi certo che considero che è appena entrato e sta cercando di inserirsi“.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip