Nikita Pelizon non fa retromarcia e risponde alle critiche
Nikita Pelizon non fa retromarcia e risponde alle critiche. Scopriamo i corsi motivazionali di Nikita Pelizon, di cui tutti parlano. Offerti ad un prezzo considerevole, garantiscono un miglioramento personale ed affrontano temi come “ansia e depressione”. Pur se Nikita non ha le competenze specifiche per farlo.
Dopo il clamore suscitato dall’intervista a Fanpage.it di chi ha supportato l’ultima campionessa del GfVip. Arriva la replica di Nikita Pelizon direttamente a Radio Cusano Campus: “Ho commesso degli errori, ma ritengo di essere troppo criticato”. Parlando del costo elevato del suo corso dichiara: “Ho deciso di mantenere i prezzi iniziali, 97 o 124 euro. Questo per farvi comprendere quanto punti più al valore del corso che al mio profitto”.
Le parole di Nikita Pelizon
La vibrante modella triestina ha espresso le sue opinioni sui corsi a pagamento, realizzati senza alcuna certificazione ufficiale. “È necessario che venga compreso il valore di ciò che realizzo […] e le critiche incessanti. Non c’è dubbio che ho commesso alcuni errori, come ho ammesso in una precedente dichiarazione. Ma ho la determinazione di mettermi in gioco, e prenderò lezioni per imparare a gestire meglio queste situazioni”.
Ricordiamoci sempre che l’apprendimento non finisce mai e l’importante è saper riconoscere i propri errori per migliorarsi e andare avanti con rinnovato slancio e ottimismo. Cresciamo ogni giorno, mettiamoci alla prova e superiamo qualunque sfida con coraggio e determinazione!
Le critiche anche da personaggi famosi
Nikita Pelizon ha confessato di aver affrontato una pioggia di critiche, anche da celebrità a lei note, per le sue rivelazioni personali. Tuttavia, ha sempre mostrato con fierezza le cicatrici della sua vita, illustrando come sia riuscita a superare certi ostacoli
“Interminabili sono state le critiche sul mio operato, sia da cari conoscenti che da persone anonime. Io non mi son mai sottratta al racconto della mia vita personale, attraversata anche da momenti di profonda crisi. Senza la mia metamorfosi interiore, avrei trovato impossibile affrontare in maniera sana questa tempesta mediatica.
Misurate con attenzione le vostre parole: oggigiorno sono più consapevole che mai del loro peso. Il mio corso è un affascinante viaggio alla scoperta della felicità e della positività”. Nikita Pelizon ha risposto con determinazione anche alle polemiche riguardanti il costo del suo corso. “Ho scelto di mantenere i prezzi di introduzione, 97 o 124 euro, per dimostrare come il guadagno non sia affatto il mio fine ultimo. L’obiettivo non era questo”.