Nikita Pelizon parla della sua crescita nella casa del Gf Vip


Nikita Pelizon parla della sua crescita nella casa del Gf Vip

Nikita Pelizon nella Casa del Grande Fratello ha riscoperto sé stessa, raggiungendo nuove consapevolezze sul suo carattere e sui suoi desideri futuri. La lunga conversazione tra Nikita e Giaele continua e dopo aver a lungo parlato di Giaele e del suo cambiamento dentro la Casa

Anche Nikita Pelizon decide di aprirsi. La Casa del Grande Fratello è un luogo dove c’è divertimento, qualche litigio ma soprattutto tanta riflessione. Nikita, in questi mesi e grazie alla reclusione ha imparato a conoscersi meglio. “Ho imparato che nonostante il mio essere eremita riesco a convivere con le persone” comincia

Elencando tutto ciò che questa esperienza le sta insegnando: “Al livello emotivo ho ancora da lavorare su me stessa, voglio essere più centrata”. Una volta uscita dalla Casa Nikita Pelizon vorrebbe dedicarsi alle sue passioni, il canto e l’arte, e alla sua famiglia. “Ho capito ancora di più quanto amo i miei nipoti alla follia”.

Spazio anche al cuore e ai sentimenti

“Vorrei avere una persona vicino” rivela Nikita Pelizon, ammettendo il suo desiderio di innamorarsi e di trovare la persona con cui iniziare a costruire una famiglia. In soli due mesi ha raggiunto nuove consapevolezze sulla sua personalità e sulle sue prospettive future. In un percorso di maturazione che continua giorno dopo giorno nella Casa più spiata d’Italia.

Nikita Pelizon parla di Luca Onestini

L’arrivo di Onestini pare abbia turbato un po’ Nikita la quale, fin dal suo ingresso, non ha nascosto il suo interesse nei confronti del nuovo Vippone. Pur non vedendo il concorrente da giorni, la modella non ha mai smesso di pensare al suo compagno. E si è mostrata anche piuttosto preoccupata in quanto, se da un lato vorrebbe approfondire la conoscenza, dall’altro non ha nascosto le sue perplessità.


“Mi sento un po’ destabilizzata” esclama nella clip ma, nonostante ciò, non si dice impaziente in quanto vorrebbe scoprire l’evoluzione di questa storia. A questo punto, Alfonso si collega con Onestini e ne approfitta per chiedere al VIP un parere a riguardo: “Chi è Nikita per te?”.

L’influencer ammette di apprezzare molto Nikita Pelizon, ma pensa che spesso lei sia troppo riflessiva. Nonostante ciò, però, si augura che la VIP possa lasciarsi andare giorno dopo giorno sempre di più. “Le cose vanno vissute” dice e aggiunge “Ho voglia di rivederla, ma poi vediamo cosa succede”.

Per Nikita è arrivato il momento di scambiare due chiacchiere con il VIP. “Mi hai pensato un pochino?” chiede l’influencer cercando di indagare sulla situazione. La modella, non lascia trapelare la sua risposta, ma ammette di aver indossato un bracciale in quanto sperava di rivederlo per regalarglielo.

Sorpreso per il gesto, Onestini dice di essere impaziente di rivederla e si augura di poter trascorrere con lei ancora molto tempo. L’interesse tra i due VIP è più che palese: ma cosa accadrà nei prossimi giorni? Fonte Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip