Nikita Pelizon si sbilancia su Luca Onestini. Nikita vorrebbe conoscere meglio Onestini e confessa a George i suoi turbamenti. Nei giorni scorsi Nikita Pelizon ha confessato il suo interesse a Luca Onestini
Che, al momento, preferisce andarci con i piedi di piombo e non affrettare le cose. Dopo un iniziale momento di scoramento, Nikita Pelizon ha provato ad interpretare positivamente le parole del ragazzo e ne parla con George.
In fondo ha apprezzato che Onestini non abbia deciso di fermarsi all’aspetto fisico. Ha avuto tante ragazze molto belle e comprende che adesso voglia andare oltre una semplice attrazione. Vuole conoscerla per com’è veramente e scavare nel suo profondo.
Si sono trovati, sono stati bene insieme ma quello che lei cerca è una particolare energia. George prova a darle qualche consiglio. Le suggerisce di essere cauta, perché essere troppo precipitosa potrebbe causarle qualche guaio. Ha tutto il tempo per conoscerlo, forse è meglio aspettare così da non essere ferita dalla sua stessa impulsività.
Solo in questo modo potrà davvero andare oltre l’attrazione fisica. Nikita Pelizon ascolta assertiva senza controbbattere. Seguirà davvero i consigli di George oppure il suo carattere dirompente la porterà a buttarsi a capofitto nella conoscenza con Onestini?
Nikita Pelizon si apre con Luca Onestini…
Vedendola malinconica, Luca si avvicina a Nikita Pelizon per ascoltarla e farla sfogare. Dopo il momento di sconforto, Nikita si apparta in piscina per passare un po’ di tempo in solitudine.
A lei si avvicina Luca Onestini, per comprendere le ragioni della sua tristezza e confortarla. I due ragazzi parlano a lungo delle loro emozioni e delle rispettive visioni della vita e del gioco. La modella sta provando delle sensazioni che la scombussolano.
Non si sente serena, non è la Nikita Pelizon che ama essere, quella sognatrice e con la testa tra le nuvole. Luca le suggerisce di lasciarsi andare senza essere maniaca del controllo. Alle volte è anche giusto abbandonarsi alle lacrime e accogliere le emozioni negative per come vengono.
Con parole vaghe e allusive, Nikita Pelizon riferisce di esserci rimasta male per l’allontanamento di un VIP. Luca prova a seguirla nel ragionamento e a consolarla. Magari ha solamente interpretato male certi atteggiamenti. Spogliata della sua corazza, la ragazza appare fragile e indifesa, addirittura teme di dare fastidio a Luca che, invece, prova molto piacere a farle compagnia.
Parlano anche delle loro relazioni e di come stanno vivendo l’esperienza. Luca vive tutto spontaneamente, non cerca le clip, segue solo i suoi valori e il suo istinto. È bello conoscere gli altri, senza un secondo fine. Se poi nascerà un amore ne sarà contento, ma dovrà essere una conseguenza, non il fine ultimo. Fonte Mediaset