Nikita Pelizon si sbilancia su Luca Onestini


Nikita Pelizon si sbilancia su Luca Onestini

Nikita Pelizon si sbilancia su Luca Onestini. Nikita vorrebbe conoscere meglio Onestini e confessa a George i suoi turbamenti. Nei giorni scorsi Nikita Pelizon ha confessato il suo interesse a Luca Onestini

Che, al momento, preferisce andarci con i piedi di piombo e non affrettare le cose. Dopo un iniziale momento di scoramento, Nikita Pelizon ha provato ad interpretare positivamente le parole del ragazzo e ne parla con George.

In fondo ha apprezzato che Onestini non abbia deciso di fermarsi all’aspetto fisico. Ha avuto tante ragazze molto belle e comprende che adesso voglia andare oltre una semplice attrazione. Vuole conoscerla per com’è veramente e scavare nel suo profondo.

Si sono trovati, sono stati bene insieme ma quello che lei cerca è una particolare energia. George prova a darle qualche consiglio. Le suggerisce di essere cauta, perché essere troppo precipitosa potrebbe causarle qualche guaio. Ha tutto il tempo per conoscerlo, forse è meglio aspettare così da non essere ferita dalla sua stessa impulsività.

Solo in questo modo potrà davvero andare oltre l’attrazione fisica. Nikita Pelizon ascolta assertiva senza controbbattere. Seguirà davvero i consigli di George oppure il suo carattere dirompente la porterà a buttarsi a capofitto nella conoscenza con Onestini?


Nikita Pelizon si apre con Luca Onestini…

Vedendola malinconica, Luca si avvicina a Nikita Pelizon per ascoltarla e farla sfogare. Dopo il momento di sconforto, Nikita si apparta in piscina per passare un po’ di tempo in solitudine.

A lei si avvicina Luca Onestini, per comprendere le ragioni della sua tristezza e confortarla. I due ragazzi parlano a lungo delle loro emozioni e delle rispettive visioni della vita e del gioco. La modella sta provando delle sensazioni che la scombussolano.

Non si sente serena, non è la Nikita Pelizon che ama essere, quella sognatrice e con la testa tra le nuvole. Luca le suggerisce di lasciarsi andare senza essere maniaca del controllo. Alle volte è anche giusto abbandonarsi alle lacrime e accogliere le emozioni negative per come vengono.

Con parole vaghe e allusive, Nikita Pelizon riferisce di esserci rimasta male per l’allontanamento di un VIP. Luca prova a seguirla nel ragionamento e a consolarla. Magari ha solamente interpretato male certi atteggiamenti. Spogliata della sua corazza, la ragazza appare fragile e indifesa, addirittura teme di dare fastidio a Luca che, invece, prova molto piacere a farle compagnia.

Parlano anche delle loro relazioni e di come stanno vivendo l’esperienza. Luca vive tutto spontaneamente, non cerca le clip, segue solo i suoi valori e il suo istinto. È bello conoscere gli altri, senza un secondo fine. Se poi nascerà un amore ne sarà contento, ma dovrà essere una conseguenza, non il fine ultimo. Fonte Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip