Nina Moric furiosa risponde alle accuse di Corna
Nina Moric furiosa risponde alle accuse di Corna. La risposta di Nina Moric alle parole di Fabrizio Corona non si è fatta attendere. Giungendo immediatamente dopo l’intervista rilasciata dallo stesso alla trasmissione televisiva “Belve”, condotta da Francesca Fagnani su Rai Due.
Durante l’intervista, l’ex paparazzo ha rivelato che suo figlio Carlos, 21 anni, è affetto da una malattia genetica che richiederà sempre l’assistenza di una figura di sostegno. Tuttavia, quando la conduttrice ha chiesto informazioni sulla madre del ragazzo
Ovvero Nina Moric, Corona ha preferito evitare ulteriori commenti. La reazione dell’ex modella risulta tuttavia ancora sconosciuta. “Non lo vede mai, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre. Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.
La reazione di Nina Moric alle dichiarazioni rilasciate su “Belve” non è affatto positiva. La celebre modella croata ha deciso di condividere su Instagram le parole pronunciate dall’ex marito a suo riguardo ed ha commentato la vicenda
Mediante una serie di massime incisive e decise, esplicitamente indirizzate contro Corona. La sua risposta, però, è caratterizzata da una grande eleganza e da una forte professionalità, dimostrando la sua capacità di affrontare i problemi con maturità e rispetto per gli altri.
Così Nina Moric
“Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia! Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno.
Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te. Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliosi del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime. Alcune persone hanno più spinta di altre. Ma quando dico che la responsabilità spetta al pubblico, lo dico in senso morale ed etico!”
Nina Moric ha poi aggiunto: “Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento. Ora racconta la tua richiesta di 3 anni di reclusione nei miei confronti. Sì, l’udienza sarà il 23 novembre. Per 10, 20, 30 nulla! Non vedo l’ora“. “Le persone malvagie si sostengono sempre a vicenda, questa è la loro forza principale”, l’ultima massima snocciolata dalla modella croata.
Il riavvicinamento tra Corona e la Moric prima dell’allontanamento
Dopo la sua liberazione dal carcere, Corona si riavvicinò all’ex moglie e nel 2018 vi furono dei rumors riguardo un possibile ritorno di fiamma. Dato che i due erano stati visti frequentemente insieme, assieme al figlio Carlos. Tuttavia, non vi fu alcun ripristino della relazione sentimentale. Nonostante ciò, sembra che l’ex coppia avesse ripreso a passare molto tempo insieme.
Successivamente, qualcosa è cambiato e da diversi mesi Carlos non vede più sua madre Nina Moric, vivendo con il padre. Non è stato possibile identificare la causa che ha spinto il giovane di 21 anni a lasciare l’abitazione condivisa con la signora Moric per trasferirsi dal padre.
In un’intervista su “Belve”, Corona ha rivelato che Carlos soffre di un disturbo psicologico derivante da una condizione genetica. L’ex paparazzo ha aggiunto che il figlio avrà sempre bisogno di un supporto costante da parte di qualcuno. E ha assicurato che, a prescindere dalla sua scomparsa, Carlos non mancherà di nulla perché ha già predisposto tutto per il suo benessere futuro. Il tutto fa presupporre che, nonostante le difficoltà incontrate, la situazione verrà gestita con la massima cura professionale e attenzione.